| Ciao!
Recentemente il mio HP Pavilion dv1000 iniziato letargo senza istruzioni in tal senso, e senza che il computer che si sta bassa potenza. Spesso, è hibernates prima o immediatamente dopo l'accesso a XP. Ho deciso di provare a chiudere la macchina e unseating / reseating la RAM. In seguito mi sono collegato in XP e iniziato a usare la macchina, senza un problema. Quindi ho cercato di sfruttare al massimo le opportunità, di ibernazione e disabili nel pannello di controllo. Purtroppo, come un goofball, ho camminato lontano dal computer quando è alimentato a batteria, e con il tempo ho avuto indietro era spento. Quando ho collegato alla rete e si è tentato di boot, non vanno in letargo alla schermata di log-in. Invece, XP mi ha dato la possibilità di riavviare, spegnere, o in stand-by. Ho scelto spegnere, unseated e reseated nuovamente la RAM, l'avvio della macchina, e che funziona bene di nuovo. Così bene che sono in grado di scrivere questo messaggio! Qualcuno può spiegare il motivo per cui la RAM popping e collegare nuovamente in fa la differenza? C'è qualcosa che posso fare per impedire che la macchina da spegnere automaticamente? I'd apprezzare alcuni direzione!
Grazie. |