![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, sto pensando di iniziare una nuova costruzione e sono piuttosto fiducioso con i componenti che ho scelto accettare questa: http://www.overclockers.co.uk/showpr...odid=HD-053-SA Potrebbe qualcuno un po 'di luce su di esso, sentito il suo ive Overkill e problemi quando si è nuovamente di installare il sistema operativo come XP / Vista? I'll lista il resto dei componenti, una volta finito ive pesatura per rassicurazione da voi come i ragazzi tendono a guardare oltre la compatibilità. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il suo riesame m8 Samsung SpinPoint F1 (1TB) buona guida da parte di tutti i conti
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Grazie arrossire, id anche qui l'amore per alcuni pareri da cj utenti? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Assicurarsi che non è possibile ottenere due dischi da 500GB per lo stesso prezzo. : p
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| whats i vantaggi dei due hd di 500GB? e sto pensando di andare con un 500GB Maxtor ora ricalcolato le mie necessità e 1TB Overkill sarebbe per me. |
|
| |||
| |||
| Beh, se è più conveniente .. inoltre, avete la capacità RAID, così, mentre la probabilità di fallimento è lo stesso, non perdere tutti i vostri dati se non.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| IMO Samsung unità sono più affidabili di Maxtor. WD sono anche meglio di Maxtor ..... DONT infatti ottenere un Maxtor;)
| |||
| |||
| Ahh cheers. credo potrebbe andare con due o 500GB WD 750GB o un samsung |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| L'ultima volta ho guardato penso due WD 500GB uscito meno costosa di una Samsung 1TB F1 ..
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ricordare, non è davvero una tubercolosi. dicono da 1 GB è 1000MB. il suo no. il suo 1024. così tutti coloro che si trovano sulle MB davvero aggiungere. convertire in modo che prima di vedere come il vostro molto per capire.