![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao. Ho uno Western Digital 1TB Sata hdd che è stato utilizzato per un po 'di tempo. Oggi, ho deciso di toglierla di ammasso, ma l'unità sembra inaccessibile in "Risorse del computer". La prima volta che ho inserito è il backup di Vista voluto scansione prima di finestre iniziato, e ha riferito tutte queste illeggibile / irrecuperabili errori. Vista sembra di vedere la partizione, ma quando ho diritto di fare clic su di essa il mio computer diventa davvero molto lento, e io sono costretto a chiudere nuovamente explorer.exe e eseguirlo. Il Bios rileva il disco fisso in modo io non sono certo quello che il problema potrebbe essere. Ogni pensiero? Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suoni difettoso o danneggiato. Se non è possibile eseguire il controllo del disco in Windows non si può fare molto.
| |||
| |||
| ok Indovina sarebbe il mio si è collegato l'unità mentre è in esecuzione Windows? se questo è il caso, spegnere il computer, quindi collegare nuovamente l'avvio e, si spera, questo potrebbe ordinare il problema da finestre facendo semplici controlli del BIOS quindi Mbl / MBR caricherà il sistema operativo con il dispositivo di azionamento instaled ora che il problema di sorta. Se questo lavoro dosent vorrei provare il test drive su un altro computer / portatile vorrei come le cose non vanno:) |
|
| |||
| |||
| : (Devo formattare l'unità? Gots me un sacco di dati importanti su 'DERE |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Donny ha fatto questo lavoro? e vorrei reccomende formating l'unità in Windows con un programma separato ho dimenticato il nome appena google Formato 32 hard disk. e troverete un piccolo programma che dignitoso è freeware e ti permette di collegare l'unità solo in formato che mai formato che si desidera Sistema operativo - ntfs Disco rigido di memorizzazione vids, musica ecc - FAT32 hope this helps. |
|
| |||
| |||
| Ciao. Here's the deal. Questo disco è riconosciuto nel Bios dal suo moidel / numero di serie, ma ogni volta che tenta di installare Windows Vista su di essa prende una reeeeally molto tempo per raggiungere l'effettiva installazione. quando finalmente fa, dopo essere stata introdotta a una schermata che mi dice che ho uno sconosciuto nel mio disco di sistema, sono in grado di accedere al disco e il formato è. Dopo aver formato e tenta di installare Windows su di esso le finestre recita: "Windows non è in grado di trovare un volume di sistema che soddisfa i criteri". Così ho trovato qualche supporto su Windows sito ... questo link .. http://support.microsoft.com/kb/927520 Ho seguito queste istruzioni, ma quando i digitare "pulire tutti " dal punto 7, agisce come se il comando è stato eseguito, ma che sembra non finire. 1. Inserire il DVD nel lettore DVD. 2. Sulla schermata di selezione del disco, premere MAIUSC + F10. Una finestra del prompt dei comandi si apre. 3. Digitare diskpart e premere INVIO per aprire il diskpart strumento. 4. Digitare list disk, quindi premere INVIO. Un elenco di dischi rigidi disponibili viene visualizzato. 5. Digitare sel disk numero e premere INVIO. numero è il numero del disco rigido che si desidera pulire. Il disco rigido è selezionato. 6. Digitare det disk, quindi premere INVIO. Un elenco delle partizioni sul disco rigido viene visualizzato. Utilizza queste informazioni per verificare che il disco corretto sia selezionato. 7. Assicurarsi che il disco non contiene dati richiesti, digitare pulito tutto, e quindi premere INVIO per pulire il disco. Tutte le partizioni e tutti i dati sul disco è rimossa in modo permanente. 8. Digitare exit, quindi premere INVIO per chiudere la diskpart strumento. 9. Chiudere la finestra del prompt dei comandi. 10. Fare clic sul pulsante Aggiorna per aggiornare la schermata di selezione del disco. Questo passo elenchi disco. 11. Esegui il programma di installazione di Windows Vista per eseguire un'installazione pulita di Windows Vista. ------------ Sono andato al sito di Western Digital e scaricato il programma di utilità di prova per il disco rigido. La prova di utilità riconosce pienamente la mia guida e dà il modello / numeri di serie del drive e riconosce che "SMART" è stato attivato nel verde. Ma quando faccio un rapido test su questa unità appare un messaggio di errore: "Quick test su drive 1 non è stato completato! Status code = 07 (elemento di prova non leggere) Mancato controllo = 97 (sconosciuto prova) SMART test non è stato completato il disco 1!" Come posso fare in modo che questa unità utilizzabili? A questo punto io non sono sicuro che cosa da fare. Qualsiasi aiuto che è il benvenuto. Thx |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| My One HD non è accessibile dopo la reinstallazione | Sambro | Removable Media Drives & | 1 | 10 ottobre 2009 16:19 |
| DVD Drive Dire sua Improvvisamente non accessibile! | nickynibbles | Removable Media Drives & | 3 | 26 lug 2009 02:37 |
| G: \ non è accessibile, l'accesso è negato. | jimmyc | Removable Media Drives & | 3 | 24 Giu 2009 02:43 |
| Windows 2000 Server "Workgroup non Accessibile" | Willm1987 | Sistemi operativi Windows | 0 | 13 Giu 2009 13:12 |
| USB non riconosciuta | yvonnet | Removable Media Drives & | 2 | 7 Ago 2007 10:51 |
| Thread Tools | |
| |