![]() |
|
| |||
| |||
| Have a 5 in 1 lettore di schede, ma di cui sappiamo esattamente come usarlo. La maggior parte delle mie carte sono micro SD e pro, e secondo il lettore, queste carte possono essere utilizzate. Ma quando si inserisce la carta, sembra come se è troppo piccolo, e si perde in esso, non vi è alcuna compartimenti separati per ogni carta. qualcuno sa come usarlo? grazie |
|
| |||
| |||
| Che marca di lettore di carta è? |
|
| |||
| |||
| Errr, è necessario un adattatore per mettere le carte poll È uno o ottenere con essa, né è necessario acquistare uno, solo pochi chili. Essi hanno bisogno di essere in MMC / SD fattore di forma, che sarà adatta a. |
|
| |||
| |||
| Acer sua uno .. Che cosa si chiama il adattatori? era alla ricerca di uno su Amazon e giocare, ma couldnt vedere uno? |
|
| |||
| |||
| Si chiama uno MicroSD Adapter. Sembra una scheda SD. Foto? http://www.techpowerup.com/img/07-08...adaptorBIG.jpg |
|
| |||
| |||
| Io uso Epraizer 62-in-1 Card Reader E 'un vero affare che può leggere tutti i tipi di schede sul mercato , di leggere anche la carta SIM (anche 3G) Compatibile con tutti i sistemi operativi Save me lontano da guai! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio computer non riconosce scheda SD. Sbagliato con lettore di card Nothing | tommyd | Removable Media Drives & | 6 | 15 novembre 2009 14:57 |
| Card Reader non funziona | robina80 | Removable Media Drives & | 2 | 29 ottobre 2009 16:48 |
| Card reader idea | twiggs396 | Hardware Generale Chat | 2 | 8 apr 2008 02:23 |
| Card reader | pete21 | Removable Media Drives & | 1 | 27 nov 2007 07:46 |
| Fotocamera Card Reader Please Help | XP utente | Digital Imaging & Stampanti | 6 | 1 Ago 2007 13:34 |
| Thread Tools | |
| |