minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

60GB di spazio su disco rigido mancante?

Reply

Thread Tools
Old 18. Giugno 2009, 21:35
Nuovo Membro Gruppo

Default 60GB di spazio su disco rigido mancante?

Salve.

Così è stato di recente che l'eliminazione di file non più utilizzati dal mio computer, al fine di liberare un po 'di spazio. Successivamente ho controllato la quantità di spazio e ho dovuto dire 346/456 GB di spazio libero. I nuovi c'era qualcosa di sbagliato, perché non ho molto materiale in modo che ho scaricato Windirstat che controlla la quantità di memoria è in uso sul vostro computer. Dopo che è stato finito di dire che solo il 50 gb sono in uso .......... Che cosa è successo agli altri 60GB di spazio? Sono in esecuzione vistasp1 e ho formattato il mio computer, se una volta che fa la differenza. Please help me sarebbe molto apprezzato.
Old 19. Giugno 2009, 08:09
Membro Gruppo

Beh, il mio unico pensiero è che lei sia un enorme cartella nascosta da qualche parte, o che il vostro sistema operativo e del sistema di recupero di dati forse non si è registrato con il Windirstat scansione.
Old 19. Giugno 2009, 08:29
Gruppo Donatori

O che è stato corrotto, e richiede la riformattazione.

Se si dispone di 350 GB di spazio a sinistra strano, perché in particolare necessità 60GB adesso?

Potreste mai non ne hanno bisogno, o si sono trasferiti dal momento che fate.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Help Me Recover Lost Hard Disk Drive Space! Ostehapz Hardware Generale Chat 3 24 settembre 2009 10:26
Spazio mancante su WD 640GB HDD Kitten007 Removable Media Drives & 4 25 apr 2009 06:40
Hai bisogno di aiuto per liberare spazio su disco rigido cambostarr Removable Media Drives & 24 18 mar 2009 16:25
Problema di spazio libero su disco Mooseknuckle General Software Chat 12 22. Set 2008 20:58
Maggiore manca spazio sul disco rigido di rilascio ziplock122949 Sistemi operativi Windows 4 5. Set 2007 13:32
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.