![]() |
|
| |||
| |||
| Salve. Così è stato di recente che l'eliminazione di file non più utilizzati dal mio computer, al fine di liberare un po 'di spazio. Successivamente ho controllato la quantità di spazio e ho dovuto dire 346/456 GB di spazio libero. I nuovi c'era qualcosa di sbagliato, perché non ho molto materiale in modo che ho scaricato Windirstat che controlla la quantità di memoria è in uso sul vostro computer. Dopo che è stato finito di dire che solo il 50 gb sono in uso .......... Che cosa è successo agli altri 60GB di spazio? Sono in esecuzione vistasp1 e ho formattato il mio computer, se una volta che fa la differenza. Please help me sarebbe molto apprezzato. |
|
| |||
| |||
| Beh, il mio unico pensiero è che lei sia un enorme cartella nascosta da qualche parte, o che il vostro sistema operativo e del sistema di recupero di dati forse non si è registrato con il Windirstat scansione. |
|
| |||
| |||
| O che è stato corrotto, e richiede la riformattazione. Se si dispone di 350 GB di spazio a sinistra strano, perché in particolare necessità 60GB adesso? Potreste mai non ne hanno bisogno, o si sono trasferiti dal momento che fate. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Help Me Recover Lost Hard Disk Drive Space! | Ostehapz | Hardware Generale Chat | 3 | 24 settembre 2009 10:26 |
| Spazio mancante su WD 640GB HDD | Kitten007 | Removable Media Drives & | 4 | 25 apr 2009 06:40 |
| Hai bisogno di aiuto per liberare spazio su disco rigido | cambostarr | Removable Media Drives & | 24 | 18 mar 2009 16:25 |
| Problema di spazio libero su disco | Mooseknuckle | General Software Chat | 12 | 22. Set 2008 20:58 |
| Maggiore manca spazio sul disco rigido di rilascio | ziplock122949 | Sistemi operativi Windows | 4 | 5. Set 2007 13:32 |
| Thread Tools | |
| |