minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Accesso già formattato HDD

Reply

Thread Tools
Old 11 luglio 2007, 18:01
Nuovo Membro Gruppo

Ciao,

Vorrei chiedere come si potrebbe fare per l'accesso e già formattato NTFS disco rigido tramite un PC con Windows. Ho una nuova installazione di XP Pro su un hard disk Western Digital 320GB che vorrei utilizzare per l'accesso e ottenere i file (per lo più musica, video e materiale scolastico e di lavoro) da un HDD da 160GB Segate con XP Home installato, ma non funziona a causa per una questione di driver video. Ho già impostato il jumper su Cable Select, con il WD come master e il Segate come Slave.

Ancora una volta, Windows non funziona sul Segate 160GB a causa di un problema di driver video, e vorrei accedere ai file da copiare è simmetrico al mio nuovo disco Western Digital 320GB fisso con xp pro.

Grazie per aver il tempo di leggere questo, e ogni consiglio è molto apprezzato.
Old 12 luglio 2007, 00:04
Banned Gruppo

Hi Safe Insane

Benvenuti a TCF

In primo luogo devo chiedere XP è stato installato su di Seagate sul PC corrente o un altro PC?
Sto indovinando che era su un altro e la ragione per cui non è possibile accedervi è perché ha XP su come hai già XP sul WD.
Questo non è uno scenario normale dual-boot.

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 12 luglio 2007, 00:15
Nuovo Membro Gruppo

È su questo PC attuali, che ora ha il WD. Ho fatto alcune ricerche e hanno scoperto che programmi come Paragon. Sarebbe questo mi permette di accedere ai file di installazione di XP su Seagate (come i file che si trovano nei profili degli utenti, ecc), o c'è qualche altro metodo si possono proporre?

Thank you for help, io apprezzo molto.
Old 12 luglio 2007, 00:32
Banned Gruppo

Ebbene si può provare che io suppongo, ci farebbe risparmiare un sacco di duro lavoro.
Old 12 luglio 2007, 22:21
Membro Gruppo

E 'forse possibile attraverso Ghost o Acronis ho usato per avere un programma DOS litttle che fare non so se avrebbe funzionato anche se con una partizione NTFS tirerò fuori a vedere se funziona
Old 1 Agosto 2007, 13:19
Membro Gruppo

Beh, per caso, i file che si desidera accedere sono i miei documenti o cartelle crittografate? perché se questo è il caso, allora si dovrà trasferire i diritti di amministrazione da un OS all'altro.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.