![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, Vorrei chiedere come si potrebbe fare per l'accesso e già formattato NTFS disco rigido tramite un PC con Windows. Ho una nuova installazione di XP Pro su un hard disk Western Digital 320GB che vorrei utilizzare per l'accesso e ottenere i file (per lo più musica, video e materiale scolastico e di lavoro) da un HDD da 160GB Segate con XP Home installato, ma non funziona a causa per una questione di driver video. Ho già impostato il jumper su Cable Select, con il WD come master e il Segate come Slave. Ancora una volta, Windows non funziona sul Segate 160GB a causa di un problema di driver video, e vorrei accedere ai file da copiare è simmetrico al mio nuovo disco Western Digital 320GB fisso con xp pro. Grazie per aver il tempo di leggere questo, e ogni consiglio è molto apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi Safe Insane
Benvenuti a TCF In primo luogo devo chiedere XP è stato installato su di Seagate sul PC corrente o un altro PC? Sto indovinando che era su un altro e la ragione per cui non è possibile accedervi è perché ha XP su come hai già XP sul WD. Questo non è uno scenario normale dual-boot. Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| È su questo PC attuali, che ora ha il WD. Ho fatto alcune ricerche e hanno scoperto che programmi come Paragon. Sarebbe questo mi permette di accedere ai file di installazione di XP su Seagate (come i file che si trovano nei profili degli utenti, ecc), o c'è qualche altro metodo si possono proporre? Thank you for help, io apprezzo molto. |
|
| |||
| |||
| Ebbene si può provare che io suppongo, ci farebbe risparmiare un sacco di duro lavoro. |
|
| |||
| |||
| E 'forse possibile attraverso Ghost o Acronis ho usato per avere un programma DOS litttle che fare non so se avrebbe funzionato anche se con una partizione NTFS tirerò fuori a vedere se funziona |
|
| |||
| |||
| Beh, per caso, i file che si desidera accedere sono i miei documenti o cartelle crittografate? perché se questo è il caso, allora si dovrà trasferire i diritti di amministrazione da un OS all'altro. |