![]() |
|
| |||
| |||
| Come vado circa il recupero di file da un disco rigido Busted amiga? Ho cercato di fuori del mio A600 e la messa in poi la mia recente acquistato A1200, ma qualcosa non è stato né il diritto e il 1200 o il 600 che vede. Vorrei sapere se posso salvare i file e li usa per il mio PC con un emulatore. Can anyone help? Grazie! |
|
| |||
| |||
| Busted Prova a mettere il disco rigido nel vostro cavo a nastro IDE come slave, cambiare i ponticelli, se il computer rileva poi trascinarlo sul tuo nuovo disco fisso;] Se non si potrebbe quindi essere in grado di utilizzare un qualche tipo di software, temo di non posso fare a meno che: D |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono piuttosto sicuro che Amiga utilizzato uno completamente diverso per il file system FAT32 o NTFS di Windows.
| |||
| |||
| Oops mio cattivo ^ ^ BTW hey everyone, i uniti per aiutare: D |
|
| |||
| |||
| Benvenuti Help1inghand. |
|
| |||
| |||
| : D |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| HELP! Hard Drive Recovery domande. | funkypat | Removable Media Drives & | 0 | 25 settembre 2009 07:53 |
| Il trasferimento dei dati da disco rigido interno al disco rigido esterno. | XPC465 | Removable Media Drives & | 1 | 3 Mar 2009 06:46 |
| Questa è una truffa? - Hard Drive Data Recovery PCI Card | pete21 | Hardware Generale Chat | 14 | 19 Feb 2009 17:41 |
| Disco rigido recupero | Broncofans | Removable Media Drives & | 1 | 13 dic 2008 02:52 |
| Aiuto recupero dati dal vecchio disco rigido | sls2k8 | Removable Media Drives & | 16 | 29 Feb 2008 08:29 |
| Thread Tools | |
| |