![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi Everyone Sono veloce esaurimento dello spazio sul mio disco rigido e sono in procinto di prendere in considerazione l'acquisto di un disco rigido esterno per l'uso con il mio computer. Qualcuno consiglia un disco rigido? Idealmente Sto cercando qualcosa di + 750GB Vorrei davvero apprezzare le vostre opinioni Grazie! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| dove abiti? per gli enti locali o negozi online che preferisci.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Personalmente ho solo acquistare Samsung e Western Digital unità, hanno trovato altri inattendibili, ma questa è solo la mia esperienza.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qualunque. Seriamente. Essi lavorano, sono equivalenti. Ci sono solo tre marche facendo 1000GB unità, scegli uno.
Pensate a quanto tempo ti prende per compilare su un connettore USB2 se. Nella maggior parte di Microsoft Windows si dispone di un limite de facto di 200Mbit/sec, che la 12 ore di tempo per leggere o scrivere l'intero disco. Questo è un lungo tempo. Una connessione SATA-2 all'interno del vostro computer potrebbe fare lo stesso in meno di tre ore (ho cambiato questo rialzo, quando ho realizzato il disco rigido di trasferimento velocità di scrittura è inferiore a quello dei dati può portare via). Il mio sistema: Tim
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yep ...... Samsung e WD o sarà buono.
| |||
| |||
| Chi altro fa da 3,5 "hard disk? C'è WD, Hitachi, Samsung e Seagate, che è il solo quattro società so che fare di loro. I'd uso Hitachi e Seagate, senza esitazioni, proprio come avevo utilizzare le altre due. |
|
| |||
| |||
| Fujitsu, Hitachi, Maxtor, Samsung, Seagate, Western Digital farli tutti, ma la mia preferenza sarebbe Western Digital e Samsung, in quanto non ho mai avuto uno di questi vorrei giù. Potete anche continuare a Seagate e Maxtor (stessa azienda ora) ... Non consiglierei a nessuno. |
|
| |||
| |||
| Hai visto da 3,5 "drive Fujitsu quest'anno? Non ho. Non c'è nessuno sia su eBay. Penso che rende le nostre liste, se non i nostri consigli, identici. |
|
| |||
| |||
| Il nostro elenco può essere lo stesso, ma non i nostri consigli |
|
| |||
| |||
| Vale la pena di registrare a storagereview.com, sono 50.000 + guidare le prestazioni del database che tiene traccia di affidabilità molto più efficace che posso fare con la mia limitata acquisti. Il loro attuale classifica sembra favore Samsung e Seagate. |