minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Bigger Harddrive tempo

Reply

Thread Tools
Old 30. Ago 2007, 16:16
Nuovo Membro Gruppo

Bene la mia è solo 40 giga su space.need di consulenza in materia di Marca, taglia, e ogni altra buona consulenza in materia
Grazie Marvin
Old 30. Ago 2007, 16:17
Amministratore del Gruppo

Mi piace drive Western Digital, che sono l'unica marca che ho usato non sono andato a pezzi su di me.

Per quanto riguarda le dimensioni che realmente Dipende dalle vostre necessità e di bilancio mate.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 30. Ago 2007, 17:51
Membro Gruppo

40GB è nulla in questi giorni.

Seagate, Western Digital e Maxtor sono tutti i buoni produttori.

Sulla prima questione, si tratta di un drive USB esterno, una PATA (IDE) di uno o SATA (Serial) unità che si desidera?

Un esterne USB di solito si connette ad una rete di alimentazione e quindi al computer tramite USB. Essi sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, con circa 320 GB costa £ 75. Essi non possono essere utilizzati per l'avvio di Windows o più sistemi operativi (e che può, ma è complicato).

Un PATA (IDE) è il - ora vecchia - nome per il disco rigido è probabile che tu già. E avrete un nastro piatto di cavi in corso una lunga rettangolare su entrambe le slot della scheda madre e Hard Disk. Dato che si tratta di anziani in tecnologia, il prezzo è diminuito drasticamente negli ultimi 6-12 mesi. Per 320GB devi essere alla ricerca di circa £ 60.

SATA è la nuova tecnologia. E 'più veloce, e apparentemente più affidabili. Se è possibile (se la scheda madre supporta vale a dire) che si sarebbe più vantaggioso ottenere uno di questi. Essi sono disponibili in capacità molto più elevata, e sono estremamente a buon mercato. Per 320GB stai parlando di circa £ 50.

Per essere completamente onesti con voi però, se il computer è in esecuzione uno 40GB hard disk, c'è una buona probabilità è ragionevolmente vecchio stile (da pochi anni). Con il recente rilascio di dual-core e multi-torsolo di potenza di elaborazione, si dovrebbe fare così male non l'acquisto di un nuovo computer per tutto il tuo denaro.

Dell offre questa specifica al momento:

http://configure.euro.dell.com/dells...=D09V02A&s=bsd

Intel ® Core ™ 2 Duo E4400 Processor (2.0GHz, 800MHz, 2MB cache)
Vista Business o Windows XP Professional
160GB SATA Hard Disk
Tastiera
Mouse
2048MB (che il 2 GB!) DDR SDRAM (memoria)
16X DVD + / - RW Drive (per copiare DVD)

Per £ 311,45. Tutto compreso, l'IVA e la consegna:)

Basta assicurarsi di modificare il pacchetto di cui sopra, la rimozione di 19 "monitor e la garanzia di sostegno è stato modificato a 1 anno di base.

Ho anche detto, se telefono e chiedere loro di fare un accordo, verrà passi in consegna gratuita (in modo sottrarre £ 60,00!)

Voilas:)

PS Ulteriori informazioni su Hard Disk qui: # http://en.wikipedia.org/wiki/Hard_disk costruttori
E più su SERIALE (SATA) qui: http://en.wikipedia.org/wiki/SATA
Old 30. Ago 2007, 17:53
Nuovo Membro Gruppo

Grazie per la rapida risposta
Vorrei anche pensare che la più grande del cashe meglio?
Grazie Marvin
Old 30. Ago 2007, 18:30
Membro Gruppo

Esattamente, la cache più grande, più veloce sarà il computer, come il computer può inviare i dati per l'unità e poi andare avanti con l'altro subito.

La migliore analogia che posso pensare in questo momento di notte sarebbe una stampante.

Ogni stampante è dotata di memoria (o cache). Se non ha il computer invierà i dati (ma solo alla velocità della stampante). Quindi per il momento ci sono voluti per stampare il documento che il tuo computer non essere disponibile per l'uso.

Invece, il computer invia un grande pezzo di documento (probabilmente tutti) per la cache di stampanti, la stampante e quindi conferma la ricezione di tutti i dati, e va sulla stampa il documento. Il processore del computer può quindi andare avanti con cose più importanti:)

Esatto stessa idea, con il disco fisso. Il disco fisso è molto più lento del processore di un computer e, quindi, ha la cache per evitare un ingiusto parti della CPU.
Old 31. Ago 2007, 04:35
Banned Gruppo

Oggi è possibile ottenere in HD TB (tetrabyte) capicity anche di ottenere prezzi sono più convenienti giorno per giorno:)
Insieme con cache si deve anche cercare di tipo HD (SATA o IDE) e cercare di ottenere il massimo giri / min (rotazione / min)

Ho Seagate da 80GB per il mio PC di casa e nel mio Hosting business Usiamo SATA sui nostri server con una buona velocità di 7500 giri / min. Forniamo inoltre SAS unità su alcuni dei nostri server di configurazione che hanno una velocità di 10.000 giri / min, che sono migliori per la gestione di migliaia di richiesta.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.