![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Alcuni dettagli sul veloce il computer stesso, è di due unità disco rigido fisico, quello con installato Windows XP Home, che è C: e credo che si suppone essere 60GB (anche se si presenta come 31.4GB in Risorse del computer) e un secondo che è 160GB ed è l'unità D:. Entrambi sono collegati da IDE. Mi hanno anche un disco esterno, che sta lavorando bene. Non ho installato nulla prima o durante il problema, oltre che da quello che ho detto alla fine. Tutti i seguenti accaduto all'interno di una stessa settimana o più, quindi è improbabile che sia solo una coincidenza. Il computer è stato in esecuzione per almeno la metà di un anno con problemi o non si aprono. In primo luogo l'unità D: ha detto che non è stata formattata, ma potrebbe essere ancora seened in Risorse del computer come un disco non formattata, la prossima volta che ho girato su di esso era di nuovo, ma la maggior parte del tempo non avendo mantenuto quando ho provato a copiare i file da, quindi ha detto che non formattata nuovamente, si è consentito, ma i file da copiare e poi conservato il passaggio tra non formattata e in grado di copiare fino a quando l'unità da apparentemente scomparso. Il controllo, a quel punto, il BIOS non riconoscere che vi è stata una unità D: allegato. Si ricerca automaticamente su ogni unità di avvio. Nulla è accaduto per un paio di giorni, poi ho iniziato a ricevere disco Leggi Errore durante il tentativo di avviare il PC. Similiarly per l'unità D: se è successo solo qualche volta, a volte lavorando bene per un paio di volte di fila e, talvolta, di circa 10 tentativi prima che ha passato il disco Errore di lettura e caricato Windows. Un paio di volte, quando è acceso un po 'di scrittura fino (Premere F10 per questo, questi dischi rigidi rilevato, ecc) e poi congelato completamente. Ho provato con il CD di Windows per entrare in console di ripristino di emergenza fixboot per cercare uno o qualcosa, ma ha mantenuto fino a venire con un errore di lettura di un file. Penso che la causa del CD, però, ho cercato seguenti una guida sulla creazione di un CD avviabile di XP con SP2 già presenti sul ma ho continuato a ricevere cylclic redundency per errore 40SP3.cab. Ho provato a usare un altro CD di boot (Spinrite 6,0) e che caricato bene (nonostante che non riuscivo a capire come farlo fare nulla e che il Benchmark di prova fallita). L'ultima cosa che accada è che per essere riuscito a caricare Windows successo l'unità D: improvvisamente è tornato online. Ho installato SP3 appena prima che nella speranza improbabile che possa fare qualcosa con l'avvio. Qualcuno sa come posso risolvere il problema e di quello che potrebbe causato? Sono un po 'cauti di sostituire l'unità dal momento che, se non sia quasi lo stesso tempo, mi domando se c'è qualcosa che li provocano a fallire, e se essa sarà entrata in vigore le nuove unità o, se questi li ho formato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Può dirci un po 'di più il sistema ... specifiche e cioè PSU watt.
Come gli errori e problemi che si stanno avendo non sono coerenti e le cose stanno lavorando, quindi non funziona, ho il sospetto che Ram, ma l'alimentatore potrebbe essere un problema troppo. Inoltre è il vostro CD di XP originale M $ CD di installazione? Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Per le specifiche, mi metterò in un parziale Everest relazione, che dovrebbe coprire la maggior parte di esso. Il testo integrale è troppo lungo per un post, così mi collegamento qui. Come per il CD è XP Home su un CR-R (che è il motivo per cui la proberly errore cylclic), non un originale quanto sto utilizzando un OEM chiave. Ho notato qualcosa in merito alla relazione che esso è stato dire la mia unità C: (La Samsung) è di 60GB, ma poi dice che la cartella C: partizione che si suppone essere di tutti e 60 GB è stato (o meglio sotto) prima è ora 32GB. --- --------[ EVEREST Home Edition (c) 2003-2005 Lavalys, Inc. ]--------------------------- --------------------------------- Versione EVEREST v2.20.405 Homepage http://www.lavalys.com/ Tipo di rapporto Quick Report Computer ALTIMIT (------ s PC) Generatore ------ Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition 5.1.2600 (WinXP Retail) Data 2008/07/05 Ora 20:44 --------[ Riepilogo ]--------------------------------------- -------------------------------------------------- ------------- Computer: Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition OS Service Pack Service Pack 3 DirectX 4.09.00.0904 (DirectX 9.0c) Nome computer ALTIMIT (------ s PC) Nome utente ------ Motherboard: Tipo di CPU AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200) 3700 + Nome scheda madre ASRock 939Dual-SATA2 (3 PCI, 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 1 AGP, 1 Future CPU Port, 4 DDR DIMM, Audio, LAN) Motherboard chipset ULI / ALi M1689, AMD Hammer Memoria di sistema 1024 MB (PC3200 DDR SDRAM) Tipo BIOS AMI (03/31/06) Porta di comunicazione porta di comunicazione (COM1) Porta di comunicazione Porta stampante ECP (LPT1) Display: Scheda video NVIDIA GeForce 7300 GT (256 MB) Monitor SyncMaster 732N [Nodb] (HMELC12731) Multimedia: Audio Adapter Uli / ALi M5455 AC'97 Audio Controller Conservazione: IDE controller ALi M5229 PCI Bus Master IDE Controller SCSI / RAID Controller Controller SCSI A347SCSI SCSI / RAID Controller SCSI / RAID Host Controller Floppy Drive Floppy Disk Drive HDS722516VLAT20 Disk Drive (160 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/100) Disk Drive Seagate FreeAgentDesktop USB Device (698 GB, USB) SAMSUNG SV0602H Disk Drive (60 GB, 5400 RPM, Ultra-ATA/100) Optical Drive _NEC DVD_RW ND-2500A (DVD + RW: 8x/4x, DVD-RW: 8x/4x, DVD-ROM: 12x, CD: 32x/16x/40x DVD + RW / DVD-RW) SMART Hard Disks Status OK Partizioni: C: (NTFS) 32240 MB (1726 MB di spazio libero) D: (NTFS) 157061 MB (67288 MB di spazio libero) G: (NTFS) 715402 MB (570481 MB di spazio libero) Dimensioni totali 883,5 GB (624,5 GB di spazio libero) Ingresso: Tastiera standard 101/102 o Microsoft Natural PS / 2 Keyboard Mouse Microsoft PS / 2 Mouse Game Controller joystick Microsoft PC-driver Rete: Uli scheda di rete PCI Fast Ethernet Controller (192.168.62.52) Periferiche: USB1 Controller Uli / ALi M5237 USB Open Host Controller USB1 Controller Uli / ALi M5237 USB Open Host Controller USB1 Controller Uli / ALi M5237 USB Open Host Controller USB2 Controller Uli / ALi M5273 USB 2.0 Host Controller USB Logitech QuickCam Express # 2 USB USB Human Interface Device USB USB Mass Storage Device Problemi & Suggerimenti: Problema di spazio libero su disco è solo il 5% sulle unità C:. --------[ DMI ]--------------------------------------- -------------------------------------------------- ----------------- [BIOS] Proprietà BIOS: Vendor American Megatrends Inc. Versione P1.70 Data di rilascio 03/31/2006 Dimensione 256 KB I dispositivi di boot Floppy Disk, Hard Disk, CD-ROM, ATAPI ZIP, LS-120 Capacità di Flash BIOS, Shadow BIOS, selezionabili Boot, EDD, BBS Standard supportati DMI, ACPI Capacità di espansione PCI, AGP, USB [Sistema] Proprietà di sistema: Prodotto 939Dual-SATA2 La versione 1.00 Numero di serie 00000000 ID univoco universale 00020003-00040005-00060007-00080009 Wake-Up Tipo di alimentazione [Motherboard] Proprietà della scheda madre: Prodotto 939Dual-SATA2 La versione 1.00 Numero di serie 00000000 [Processori / AMD Athlon (tm) 64 Processor 3700 +] Proprietà processore: Produttore AMD Versione AMD Athlon (tm) 64 Processor 3700 + Numero di serie TBD Asset Tag TBD Part Number TBD Clock esterno 200 MHz Massimo clock 2200 MHz Current Clock 2200 MHz Tipo processore centrale Tensione 3,3 V, 2,9 V Status Attivato Socket Designazione CPUSocket --------[ Overclock ]--------------------------------------- -------------------------------------------------- ----------- Proprietà della CPU: Tipo di CPU AMD Athlon 64 3700 + CPU Alias San Diego S939 CPU Stepping SH-E4 Nome CPUID CPU AMD Athlon (tm) 64 Processor 3700 + CPUID Revisione 00020F71h CPU Speed: CPU Clock 2199,80 MHz CPU Multiplier 11.0x CPU FSB 199,98 MHz (originale: 200 MHz) Memory Bus 157,13 MHz CPU Cache: Codice L1 cache 64 KB (Parità) L1 Data Cache 64 KB (ECC) Cache L2 1 MB (On-Die, ECC, Full-Speed) Proprietà della scheda madre: ID scheda madre 62-169-0000010-00101111-033106-ALI $ 939M2169_939DUAL-SATA2 BIOS P1.70 Nome scheda madre ASRock 939Dual-SATA2 (3 PCI, 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 1 AGP, 1 Future CPU Port, 4 DDR DIMM, Audio, LAN) Proprietà chipset: Motherboard chipset ULI / ALi M1689, AMD Hammer Memory Timings 2.5-3-3-7 (CL-RCD-RP-RAS) Command Rate (CR) 2T DOCUP moduli di memoria: DIMM1: Micron Tech. 16VDDT12864AG40BD1 1 GB PC3200 DDR SDRAM (3.0-3-3-8 @ 200 MHz) (2.5-3-3-7 @ 166 MHz) (2.0-2-2-6 @ 133 MHz) Proprietà BIOS: Data BIOS di sistema 03/31/06 Video BIOS Date 05/25/06 DMI BIOS Version P1.70 --------[ Power Management ]-------------------------------------- -------------------------------------------------- ----- Power Management Proprietà: Sorgente di alimentazione di corrente AC Line Stato della batteria Nessuna batteria Full Battery Lifetime Sconosciuto Sconosciuto vita residua della batteria --------[ Sensore ]--------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------- Sensore Proprietà: Tipo di sensore Winbond W83627HF (ISA 290h) Tipo di sensore GPU Driver (NV-DRV) Temperature: Motherboard 35 ° C (95 ° F) CPU 41 ° C (106 ° F) Aux 39 ° C (102 ° F) GPU 46 ° C (115 ° F) SAMSUNG SV0602H 38 ° C (100 ° F) Hitachi HDS722516VLAT20 41 ° C (106 ° F) Cooling Fan: CPU 4327 RPM I valori di tensione: CPU Core 1,34 V Aux 1,41 V 3,3 V 3,34 V +5 V 5,08 V +12 V 11,86 V -12 V 1,38 V -5 V 2,34 V +5 V standby 4,87 V VBAT batteria 0,26 V Debug Info F FF 27 FF Debug Info T 35 41 39 Debug Info V 55 59 D1 BD C4 C6 C9 (01) --------[ CPU ]--------------------------------------- -------------------------------------------------- ----------------- Proprietà della CPU: Tipo di CPU AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200) 3700 + CPU Alias San Diego S939 CPU Stepping SH-E4 Set di istruzioni x86, x86-64, MMX, 3DNow!, SSE, SSE2, SSE3 Min / max moltiplicatore CPU 4x / 11x Codice L1 cache 64 KB (Parità) L1 Data Cache 64 KB (ECC) Cache L2 1 MB (On-Die, ECC, Full-Speed) CPU fisiche Info: Pacchetto Tipo 939 pin uOPGA Pacchetto Dimensione 4,00 cm x 4,00 centimetri 114 milioni di transistor Tecnologia di processo 11Mi, 90 nm, CMOS, Cu, SOI La taglia 112,9 mm2 Core Tensione 1,100 - 1,400 V I / O Tensione 1,2 V + 2,5 V Potenza massima 89 W CPU Costruttore: Nome della società Advanced Micro Devices, Inc. Informazioni sul prodotto http://www.amd.com/us-en/Processors/...30_118, 00.html CPU: CPU # 1 0% |
|
| |||
| |||
| Avete uno stick di ricambio per cercare di Ram, per eliminare la RAM come un problema? Il tuo Drive 60GB mostra chiaramente una partizione di 32240mb .... sono certo che si era precedentemente partizionato per l'intera capacità del disco? Mentre la ricerca guasti, scollegare l'unità esterna .... questo dispone di un proprio alimentatore USB o è alimentato? Potrebbe essere una buona idea quella di scollegare tutte le periferiche USB troppo. Avete aperto il caso e reseated tutti i connettori IDE e Molex? Qual è la dimensione del PSU? Hai davvero bisogno di acquistare / prego / prestiti o rubare un originale XP Disk, per fare molto di più, si avranno bisogno di uno. |
|
| |||
| |||
| Purtroppo non ho avuto un bastone di ricambio di RAM. I due hanno in se ci penso, se così si può essere solo quello che ho potuto provare a rimuovere uno, poi gli altri forse. Sono certo che è stato partizionato alla piena capacità. Adesso si può anche vedere che non c'è più di 31.4GB. I dispositivi USB è stato scollegato, con l'eccezione del disco rigido esterno, quando avevo il backup dei dati. Ho avuto è scollegato mentre colpa trovare, però, essa ha una propria alimentazione. Sì, ho aperto il caso e reseated tutti i connettori IDE e Molex. L'alimentatore è uno strano in una forma diversa rispetto alla maggior parte. Essa è nata con il caso, poiché non c'è posto per mettere un normale. Si tratta di un caso di raffreddamento artico. L'alimentatore è 350W ed è un Seasonic SS-350 Active PFC ATC. I dovrebbe auspicabilmente essere in grado di prendere in prestito uno XP disco più tardi di oggi, ma lo stesso ragazzo ha detto che avevo arrivare a me ieri e il giorno prima anche in modo non è certo. Per qualche sconosciuta ragione, quando ho chiuso il computer e si è tornato su, è tornato sulla retta via, ha chkdsk su D: ed entrambe le unità sono state accessibili. E 'raro, ma non mai di lavorare per due volte in una riga di C: senza un errore di lettura del disco, ma dal momento che D: è tornato su (a destra dopo aver installato SP3 se che fa la differenza) è lavorato entrambe le volte che è strano. |
|
| |||
| |||
| Yep ... provare a rimuovere uno stick e quindi scambiare, se non di miglioramento ... questo almeno eliminare la Ram. Inoltre, potrebbe essere una buona idea di testare la RAM. Ho avuto buoni risultati con questo strumento diagnostico da M $ ... è possibile creare un CD-ROM o floppy di boot. Passare alla modalità di prova esteso (T) quando si esegue il test e la gestione di almeno 5 passaggi. |
|
| |||
| |||
| Problema risolto possibilmente. Ordina di ogni caso. Non so perché, ma ha cominciato a lavorare di nuovo bene, o almeno è riuscito a farlo per circa cinque volte di fila adesso. Potrebbe essere qualcosa che ha cambiato il primo avvio dopo l'installazione di SP3, poiché ritengo che l'unica cosa che ho cambiato da allora. Sembra strano però che se si trattasse di qualcosa di simile, non avrebbe effettuato di ciascuna unità separatamente. Ad ogni avvio si tenta di utilizzare chkdsk su D: (senza trovare errori) anche se ho disattivato manualmente dal farlo. Sto ancora non è sicuro perché è iniziato a lavorare consistantly, se ti fermare di nuovo e perché e come il mio appena inferiore a 60GB partizione trasformato in un poco più di uno da 30GB. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| In caso di avvio del computer per il supplente Start Up | dmdougie | Sistemi operativi Windows | 6 | 19 mar 2009 03:12 |
| Monitor mancanza? | elanorbreton | Schede Grafiche & Monitor | 11 | 2 Giu 2008 08:35 |
| Internet mantiene in mancanza di | Demtschuk | Reti, Modem & VoIP | 24 | 21 Mar 2008 12:06 |
| Congelamento dopo il boot del computer, AIUTO! | Stup228 | Hardware Generale Chat | 2 | 20 gen 2008 17:13 |
| Thread Tools | |
| |