minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

DVD masterizzato Non Risultati dei dati?

Reply

Thread Tools
Old 2. Luglio 2009, 13:05
Nuovo Membro Gruppo

Default DVD masterizzato Non Risultati dei dati?

Ciao a tutti,

Il mio amico ha bruciato diversi dischi DVD pieno di vids per me per la sua macchina Vista Vista utilizzando il tool di masterizzazione / software.

Quando si tenta l'accesso e il DVD sul mio XP macchina il disco viene visualizzato come 'CD Drive' in Risorse del computer e mostra 0 Byte Spazio libero e 0 Byte totali spaziale. Egli è sicuro al 100% ha bruciato i video su di loro se. E la cosa strana è che un paio di dischi stanno lavorando bene nel mio computer e riprodurre i video.

Qualcuno ha qualche idea è il motivo per cui questo accade e come ho potuto accedere al video sul DVD che vengono visualizzati come non avere dati su di essi?

Grazie
Old 2. Luglio 2009, 16:44
Gruppo Donatori

Prova su un altro PC per verificare che non è solo un cattivo o un ustioni incompatibili (a basso prezzo) di dischi.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 3. Luglio 2009, 02:55
Nuovo Membro Gruppo

appena provato Vista su un PC e si presentino le stesse (0 Byte Libero, 0 Byte totali) ...

tutte le altre idee?
Old 3. Luglio 2009, 03:27
Gruppo Donatori

Deve essere una cattiva ustioni, iffy dischi o non bruciare in modo corretto.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Mesh Powerview Notebook Fault - Proccessor bruciata? entrepreneurmatthew Computer, Cellulari e PDA 1 14 Giu 2009 09:54
Un problema con la RAM Qui? - Solo 3GB mostrando di 8GB Theresonly1 CPU, Schede Madri & RAM 18 27 maggio 2009 13:52
Speedstream mostrando non è collegato il modem, mostrando computer è ScottAU Reti, Modem & VoIP 1 2008 Sep 9. 15:56
HD non mostrando in esploratore Ulfrinn Removable Media Drives & 4 5 Feb 2008 21:39
Perché i miei post non mostrando? slipend Community News & Chat 2 5 Ago 2007 10:52
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.