![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Il mio amico ha bruciato diversi dischi DVD pieno di vids per me per la sua macchina Vista Vista utilizzando il tool di masterizzazione / software. Quando si tenta l'accesso e il DVD sul mio XP macchina il disco viene visualizzato come 'CD Drive' in Risorse del computer e mostra 0 Byte Spazio libero e 0 Byte totali spaziale. Egli è sicuro al 100% ha bruciato i video su di loro se. E la cosa strana è che un paio di dischi stanno lavorando bene nel mio computer e riprodurre i video. Qualcuno ha qualche idea è il motivo per cui questo accade e come ho potuto accedere al video sul DVD che vengono visualizzati come non avere dati su di essi? Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova su un altro PC per verificare che non è solo un cattivo o un ustioni incompatibili (a basso prezzo) di dischi.
| |||
| |||
| appena provato Vista su un PC e si presentino le stesse (0 Byte Libero, 0 Byte totali) ... tutte le altre idee? |
|
| |||
| |||
| Deve essere una cattiva ustioni, iffy dischi o non bruciare in modo corretto. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Mesh Powerview Notebook Fault - Proccessor bruciata? | entrepreneurmatthew | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 14 Giu 2009 09:54 |
| Un problema con la RAM Qui? - Solo 3GB mostrando di 8GB | Theresonly1 | CPU, Schede Madri & RAM | 18 | 27 maggio 2009 13:52 |
| Speedstream mostrando non è collegato il modem, mostrando computer è | ScottAU | Reti, Modem & VoIP | 1 | 2008 Sep 9. 15:56 |
| HD non mostrando in esploratore | Ulfrinn | Removable Media Drives & | 4 | 5 Feb 2008 21:39 |
| Perché i miei post non mostrando? | slipend | Community News & Chat | 2 | 5 Ago 2007 10:52 |
| Thread Tools | |
| |