minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

L'acquisto di un nuovo disco rigido

Reply

Thread Tools
Old 26 Dicembre 2007, 06:28
Membro Gruppo

Default L'acquisto di un nuovo disco rigido

Voglio aggiungere un altro disco rigido interno alla mia macchina. Ho bisogno di uno che è specifico per la mia macchina? Ti basta inserire nel principale sotto il disco fisso, o c'è qualche complicato processo di installazione? E posso solo staccare la spina e metterla in un altro macchina se voglio?
Old 26. Dicembre 2007, 08:48
Gruppo Donatori

non dovrebbe essere un caso di collegarlo a un ricambio porta IDE o SATA, collegare l'alimentazione al disco rigido e avviare il computer. tuttavia si deve prima di aprire il vostro caso e vedere se si dispone di un ricambio connettore IDE o SATA / porto e di un ricambio o SATA connettore Molex.

e sì che si sarà in grado di staccare la spina e poi messo in un'altra macchina, ma si deve spegnere la macchina prima di rimuoverlo o collegarlo poll
Old 26 Dicembre 2007, 09:23
Membro Gruppo

Grande. I'll check in negozio prima di comprare se ^ _ ^. Penso che sarebbe una buona idea avere una sezione FAQ, per fermare la stessa domanda viene chiesto un sacco di volte. A meno che non vi è già uno.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
PC Boot solito quando Hard Drive è collegato. Motherboard o Hard Drive Problema? nightstar CPU, Schede Madri & RAM 4 9 novembre 2009 10:30
Suggerimenti per l'acquisto di uno 250GB o 500GB Hard disk esterno? im407 Removable Media Drives & 10 8 lug 2009 05:18
Aiuto Con Passando Slave Hard Drive Hard Drive Per Main Cogglesz Removable Media Drives & 1 30 mar 2009 09:28
Il trasferimento dei dati da disco rigido interno al disco rigido esterno. XPC465 Removable Media Drives & 1 3 Mar 2009 06:46
Comprare un caso, Come montare unità ottica? 4D (Fordy (Ford) Ollie Custodie & Power Supplies 10 6 Ott 2008 12:42
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.