![]() |
|
| |||
| |||
| Voglio aggiungere un altro disco rigido interno alla mia macchina. Ho bisogno di uno che è specifico per la mia macchina? Ti basta inserire nel principale sotto il disco fisso, o c'è qualche complicato processo di installazione? E posso solo staccare la spina e metterla in un altro macchina se voglio? |
|
| |||
| |||
| non dovrebbe essere un caso di collegarlo a un ricambio porta IDE o SATA, collegare l'alimentazione al disco rigido e avviare il computer. tuttavia si deve prima di aprire il vostro caso e vedere se si dispone di un ricambio connettore IDE o SATA / porto e di un ricambio o SATA connettore Molex. e sì che si sarà in grado di staccare la spina e poi messo in un'altra macchina, ma si deve spegnere la macchina prima di rimuoverlo o collegarlo poll |
|
| |||
| |||
| Grande. I'll check in negozio prima di comprare se ^ _ ^. Penso che sarebbe una buona idea avere una sezione FAQ, per fermare la stessa domanda viene chiesto un sacco di volte. A meno che non vi è già uno. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PC Boot solito quando Hard Drive è collegato. Motherboard o Hard Drive Problema? | nightstar | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 9 novembre 2009 10:30 |
| Suggerimenti per l'acquisto di uno 250GB o 500GB Hard disk esterno? | im407 | Removable Media Drives & | 10 | 8 lug 2009 05:18 |
| Aiuto Con Passando Slave Hard Drive Hard Drive Per Main | Cogglesz | Removable Media Drives & | 1 | 30 mar 2009 09:28 |
| Il trasferimento dei dati da disco rigido interno al disco rigido esterno. | XPC465 | Removable Media Drives & | 1 | 3 Mar 2009 06:46 |
| Comprare un caso, Come montare unità ottica? | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Custodie & Power Supplies | 10 | 6 Ott 2008 12:42 |
| Thread Tools | |
| |