![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho appena notato che il mio sistema non masterizzare un CD, sia audio, dati, ecc .. Ive provato diversi programmi di masterizzazione, nero, Windows Media Player e che passa attraverso il processo di scrittura, come se si trattasse di combustione, quando si finisce e bruciare i verificare, che mi danno errori, e nulla è stato scritto per disk.Ive testato i dischi su un altro computer e funzionano bene, ho anche utilizzato lo stesso software di masterizzazione per masterizzare dvd e che funziona bene aswell.my operativo sistema di vista, il mio portatile è un gateway MT3705, il mio lettore DVD / CD Burner è TSSTcorp cd / dvdw TS-l632d ata device.I recentemente reinstallato vista circa 2 settimane fa, e mi è stato in grado di masterizzare CD before.Your aiutare sarebbe notevolmente appreciated.Thank in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si sta utilizzando la stessa cd tutto il tempo, in tal caso provare a utilizzare un diverso tipo, like....CD-R/CD + R
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| inque dischi utilizzati dalla stessa prima e bruciato bene, anche i controlli su un altro computer per vedere se il disco è stato il problema e hanno bruciato bene ... |
|
| |||
| |||
| Se si utilizza lo stesso disco su un bruciatore per un lungo tempo a volte si smetterà di funzionare nel bruciatore e che si dovrà modificare il tipo Non è solo i dischi che potrebbero essere il problema, ma i due insieme, anche ciò che rende bruciatore è?
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| CD non mi lascia masterizzare CD | sammcxo | Removable Media Drives & | 2 | 31 gen 2008 08:58 |
| Programmato per masterizzare cd? | coolsafe | General Software Chat | 1 | 10 gen 2008 21:31 |
| Burn ISO | roadhogg99 | Multimedia & Codecs | 2 | 21 Ott 2007 07:10 |
| Lite-On SHW 1635s solito masterizzare DVD | chris2626 | Hardware Generale Chat | 3 | 20 Feb 2007 14:46 |
| Cosa posso usare per masterizzare DVD con? | Wizard | General Software Chat | 5 | 2006 Sep 20. 12:14 |
| Thread Tools | |
| |