minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Cant masterizzare cd, dvd, ma bruciano bene?

Reply

Thread Tools
Old 27. Ott 2007, 18:40
Nuovo Membro Gruppo

Default Cant masterizzare cd, dvd, ma bruciano bene?

Ho appena notato che il mio sistema non masterizzare un CD, sia audio, dati, ecc .. Ive provato diversi programmi di masterizzazione, nero, Windows Media Player e che passa attraverso il processo di scrittura, come se si trattasse di combustione, quando si finisce e bruciare i verificare, che mi danno errori, e nulla è stato scritto per disk.Ive testato i dischi su un altro computer e funzionano bene, ho anche utilizzato lo stesso software di masterizzazione per masterizzare dvd e che funziona bene aswell.my operativo sistema di vista, il mio portatile è un gateway MT3705, il mio lettore DVD / CD Burner è TSSTcorp cd / dvdw TS-l632d ata device.I recentemente reinstallato vista circa 2 settimane fa, e mi è stato in grado di masterizzare CD before.Your aiutare sarebbe notevolmente appreciated.Thank in anticipo.
Old 30 Ottobre 2007, 16:14
Moderatore del Gruppo

Si sta utilizzando la stessa cd tutto il tempo, in tal caso provare a utilizzare un diverso tipo, like....CD-R/CD + R

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 30 Ottobre 2007, 18:50
Nuovo Membro Gruppo

inque dischi utilizzati dalla stessa prima e bruciato bene, anche i controlli su un altro computer per vedere se il disco è stato il problema e hanno bruciato bene ...
Old 30 Ottobre 2007, 19:41
Moderatore del Gruppo

Se si utilizza lo stesso disco su un bruciatore per un lungo tempo a volte si smetterà di funzionare nel bruciatore e che si dovrà modificare il tipo
Non è solo i dischi che potrebbero essere il problema, ma i due insieme, anche ciò che rende bruciatore è?

Old 31 Ottobre 2007, 20:23
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da SocialWarfare View Post
Se si utilizza lo stesso disco su un bruciatore per un lungo tempo a volte si smetterà di funzionare nel bruciatore e che si dovrà modificare il tipo
Non è solo i dischi che potrebbero essere il problema, ma i due insieme, anche ciò che rende bruciatore è?
questo è il modello TSSTcorp cd / dvdw TS-l632d dispositivo ATA
Old 1 Novembre 2007, 03:03
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da tremaine66 View Post
Ho appena notato che il mio sistema non masterizzare un CD, sia audio, dati, ecc .. Ive provato diversi programmi di masterizzazione, nero, Windows Media Player e che passa attraverso il processo di scrittura, come se si trattasse di combustione, quando si finisce e bruciare i verificare, che mi danno errori, e nulla è stato scritto per disk.Ive testato i dischi su un altro computer e funzionano bene, ho anche utilizzato lo stesso software di masterizzazione per masterizzare dvd e che funziona bene aswell.my operativo sistema di vista, il mio portatile è un gateway MT3705, il mio lettore DVD / CD Burner è TSSTcorp cd / dvdw TS-l632d ata device.I recentemente reinstallato vista circa 2 settimane fa, e mi è stato in grado di masterizzare CD before.Your aiutare sarebbe notevolmente appreciated.Thank in anticipo.
hi mate, provare nero burn7 questo è un eccellente programma di masterizzazione. permettetemi di u kno come ottenere il
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
CD non mi lascia masterizzare CD sammcxo Removable Media Drives & 2 31 gen 2008 08:58
Programmato per masterizzare cd? coolsafe General Software Chat 1 10 gen 2008 21:31
Burn ISO roadhogg99 Multimedia & Codecs 2 21 Ott 2007 07:10
Lite-On SHW 1635s solito masterizzare DVD chris2626 Hardware Generale Chat 3 20 Feb 2007 14:46
Cosa posso usare per masterizzare DVD con? Wizard General Software Chat 5 2006 Sep 20. 12:14
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.