minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

CD-ROM di lavoro solo dopo il boot up?

Reply

Thread Tools
Old 4. Set 2008, 12:41
Nuovo Membro Gruppo

Default CD-ROM di lavoro solo dopo il boot up?

Ciao a tutti nel nuovo al forum, comunque per questi ultimi mesi l'unico modo mio cd r / rw riconosca i dischi dopo il boot, è alto, così in qualsiasi momento i voleva bruciare qualsiasi cd o eseguire qualsiasi Avrei per riavviare quindi inserire il disco , ora il suo non riconoscere a tutti i dischi.

anche il mio porte USB non sono di lavoro o di taglio e di un lotto

Grazie,
-Scott
Old 4. Set 2008, 14:21
Gruppo Donatori

suona come un guasto della scheda madre o, eventualmente, uno surriscaldamento ponte nord o sud? spiegare che funziona e dopo un riavvio poiché raffreddare un po 'la scheda madre. il computer wouldnt capita di essere un portatile Dell sarebbe?
Old 4. Set 2008, 17:43
Nuovo Membro Gruppo

nope uno hp desktop
Old 5. Sep 2008, 01:32
Gruppo Donatori

e ho avuto questo problema con il mio portatile b4 e se ne andò quando i reformattted mio disco rigido e reinstallare Windows.
Old 8. Sep 2008, 11:02
Nuovo Membro Gruppo

il mio lettore CD-ROM non funziona a tutti i adesso, quando ho messo un disco in luce verde continua a lampeggiare e il piccolo cdrom accanto al mio puntatore del mouse si on e off e si spegne e si continua a cercare di leggere, ma non è mai fa. E doesnt importa se i riavviare o meno adesso.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
PC Boot solito quando Hard Drive è collegato. Motherboard o Hard Drive Problema? nightstar CPU, Schede Madri & RAM 4 9 novembre 2009 10:30
Disco rigido non funziona dopo essere stata re-installare samkenwick Removable Media Drives & 1 28 maggio 2009 18:33
Problema Harddrive - Non secondaria di lavoro ashaiba Hardware Generale Chat 7 18 mar 2009 11:40
Disco rigido esterno non funziona barnsleyman Removable Media Drives & 1 8 Nov 2007 08:11
SATA disco rigido non funziona Zen2007 Removable Media Drives & 11 8 Ago 2007 04:57
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.