![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti nel nuovo al forum, comunque per questi ultimi mesi l'unico modo mio cd r / rw riconosca i dischi dopo il boot, è alto, così in qualsiasi momento i voleva bruciare qualsiasi cd o eseguire qualsiasi Avrei per riavviare quindi inserire il disco , ora il suo non riconoscere a tutti i dischi. anche il mio porte USB non sono di lavoro o di taglio e di un lotto Grazie, -Scott |
|
| |||
| |||
| suona come un guasto della scheda madre o, eventualmente, uno surriscaldamento ponte nord o sud? spiegare che funziona e dopo un riavvio poiché raffreddare un po 'la scheda madre. il computer wouldnt capita di essere un portatile Dell sarebbe? |
|
| |||
| |||
| nope uno hp desktop |
|
| |||
| |||
| e ho avuto questo problema con il mio portatile b4 e se ne andò quando i reformattted mio disco rigido e reinstallare Windows. |
|
| |||
| |||
| il mio lettore CD-ROM non funziona a tutti i adesso, quando ho messo un disco in luce verde continua a lampeggiare e il piccolo cdrom accanto al mio puntatore del mouse si on e off e si spegne e si continua a cercare di leggere, ma non è mai fa. E doesnt importa se i riavviare o meno adesso. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PC Boot solito quando Hard Drive è collegato. Motherboard o Hard Drive Problema? | nightstar | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 9 novembre 2009 10:30 |
| Disco rigido non funziona dopo essere stata re-installare | samkenwick | Removable Media Drives & | 1 | 28 maggio 2009 18:33 |
| Problema Harddrive - Non secondaria di lavoro | ashaiba | Hardware Generale Chat | 7 | 18 mar 2009 11:40 |
| Disco rigido esterno non funziona | barnsleyman | Removable Media Drives & | 1 | 8 Nov 2007 08:11 |
| SATA disco rigido non funziona | Zen2007 | Removable Media Drives & | 11 | 8 Ago 2007 04:57 |
| Thread Tools | |
| |