![]() |
|
| |||
| |||
| Tutto d'un tratto, (nota: Ho appena comprato e collegato un disco rigido esterno rimovibile oggi) il mio lettore DVD / CD-Rom non è nulla di lettura. La luce si accende, e il disco gira, ma non vi è alcun DVD / CD-Rom elencati in Risorse del computer, niente autoruns, e non posso selezionare l'unità ... è come non esiste più. Qualcuno sa cosa posso fare per avere il mio lettore DVD / CD-Rom di essere riconosciuti e in esecuzione di nuovo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se il disco si presenta sul bios provare questo
[Start] [Esegui] [Regedit] Registro Chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE \ SYSTEM \ CurrentControlSet \ Contro l \ Class Nome chiave: (4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318) Rapporto Dati: [Delete All Rapporto Dati da UpperFilters e LowerFilters] Nota: non eliminare la chiave o il Multi-String Valori. Elimina solo i valori dei dati. Uscire dall'editor del Registro e riavvio Il mio sistema: --
|
|
| |||
| |||
| Essa non compare da nessuna parte a tutti. Significato, in Risorse del computer, ecc E 'come non è collegato, ma che è. La luce di lavori, è whirs e tutto, e certo non ho fatto i cavi sono scollegati. Aiuto! : / |
|
| |||
| |||
| Suona come la guida potrebbe essere knackered poi, se le impostazioni del BIOS sono corrette che poi è l'unica altra soluzione, acquistare una nuova auto sono abbastanza a buon mercato, un DVD-RW per circa £ 20 |
|
| |||
| |||
| Non so nemmeno quello che il BIOS è ...? Qualcosa di sistema operativo, I'm guessing. |
|
| |||
| |||
| Beh le possibilità sono se non si sa cosa è il bios che non hanno cambiato le impostazioni, per cui è finestre che ha perso l'unità. Se passate attraverso la procedura che ho affermato in un precedente post di questo thread che correggerà l'unità problema. |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
(Default) Classe EnumPropPages32 Icona Installer32 LowerFilters NoInstallClass SilentInstall Risoluzione dei problemi-0 UpperFilter |
|
| |||
| |||
| omg, ho fatto ciò che ha detto ed è funzionato alla perfezione! Thank you soooo much! Scherzi a parte, ho pensato che stava per avere di acquistare una nuova ROM, ma ho riavviato dopo fare ciò che lei ha detto, e voilà! Insta-perfezione. * balli * Grazie! |
|
| |||
| |||
| Nessun problema, ho potuto essere contento di un aiuto, questo problema non è quello di non comune, con le finestre, ho riscontrato questo problema un paio di volte me |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cliccando Noise from My Laptop Next Day su Start Up I Get Hard Drive Not Found | Yaz | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 4 settembre 2009 14:04 |
| Master & Slaving - ho bisogno di farlo? Corrupt file del disco rigido non trovato | Samantha0101 | Removable Media Drives & | 5 | 27 Ott 2008 08:36 |
| Server non trovato | needhelp | Reti, Modem & VoIP | 17 | 15 apr 2008 18:40 |
| Disco rigido non trovato | Menzina | Removable Media Drives & | 5 | 30 dic 2007 17:26 |
| Lost and Found | alex | Off Topic Discussione | 1 | 22 lug 2007 09:53 |
| Thread Tools | |
| |