![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Sera tutti. Ho avuto un piccolo problema con il mio computer desktop (Optima Pentium 4). Quando un lettore MP3 o un flash drive USB è collegata a qualsiasi porta USB, il computer riconosce che c'è e una scorciatoia appariranno nel file di Risorse del computer, ma ogni tentativo di aprire il dispositivo e visualizzare i risultati nel file il seguente messaggio "Si prega di inserire un disco nell'unità: X". Ho unistalled e reinstallare i driver, ho cercato di nuovi aggiornamenti e nessuno trovato. Ho eseguito Ad-Aware e Spy Bot e questo ha aiutato un po '. Inoltre, quando un CD è usato lo stesso messaggio viene visualizzata solo se il CD è stato nel computer quando si è riavviato, nel qual caso il CD funzionano correttamente, ma nessun altro lo farà. Il computer di leggere i CD musicali in formato WMA, ma non leggere i dati di qualsiasi tipo se il CD è nell'unità quando il computer è stato acceso o riavviato. Ho provato diversi lettori mp3 e unità flash USB con lo stesso risultato. Tutte cose che funzionano bene in altri computer. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato in particolare io non voglio riformattare il disco fisso. Salute |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come un problema di Windows.
Ritengo che si tratti di un nuovo, quindi si può tentare un ripristino di sistema che il computer rotolare indietro di una settimana o giù di lì. Se si può tornare indietro passato, quando il problema ha iniziato, si può essere ordinato. Per fare un ripristino di sistema Start - Tutti i Programmi - Accessori - Utilità di sistema - Ripristino configurazione di sistema Lasciate fare la sua roba e poi vediamo cosa succede Il mio sistema: Eclipse
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Computer Wont Leggi New Rams. | KiraxYamato | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 20 novembre 2009 17:49 |
| Consigliato Computer Parts Guida 3 - Leggere Prima di distacco | Carbon | Hardware Generale Chat | 10 | 24 maggio 2009 05:51 |
| Nuovo computer non Leggi disco di Windows | Danlennon3 | General Software Chat | 1 | 6 Mar 2009 03:41 |
| Programma si rifiuta di disinstallare dal mio computer! | polakstanek | Sistemi operativi Windows | 7 | 29 gen 2008 18:16 |
| Mezzo del computer riconosce solo i dispositivi USB rimovibile? | Saffire | Removable Media Drives & | 5 | 13 gen 2008 04:11 |
| Thread Tools | |
| |