minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Computer non riconosce o masterizzare CD vuoti

Reply

Thread Tools
Old 16. Giugno 2008, 12:46
Nuovo Membro Gruppo

Default Computer non riconosce o masterizzare CD vuoti

Ciao, tutti --

Questo è il mio primo post, e ho aderito a questo sito in particolare a chiedere aiuto con il mio problema.

Ho un Dell Inspiron 5100, con sistema operativo Windows XP. Ho avuto il computer per più di quattro anni, e fino a un paio di settimane fa, non ho mai avuto problemi di masterizzazione di CD. Tuttavia, ora, il sistema non funzionerà. Ho provato tutto quello che può pensare - ho cercato di masterizzazione utilizzando iTunes e molti altri programmi di musica, ho cercato di masterizzazione sul mio computer stesso (come i dati e come CD musicali), ho provato diversi tipi di CD vuoti. Ma ogni volta, questo è ciò che succede - mi dice che ho inserito il disco non è vuoto. "Si prega di inserire un disco vuoto", dice. Quindi cerco un altro disco. Stesso problema.

Ho provato utilizzando la risoluzione dei problemi sul mio computer per vedere se c'è qualcosa di sbagliato con l'unità stessa, o se avevo bisogno di aggiornare i driver, ma non riesce a trovare un problema.

Cosa c'è di sbagliato? Che cosa devo fare?

Grazie molto.
Old 17. Giugno 2008, 04:39
Gruppo Donatori

Siete in grado di un disco con qualcosa su di esso e vedere se si sceglie up?
Old 17. Giugno 2008, 11:28
Nuovo Membro Gruppo

Sì, è leggere i CD con la musica già su di loro, e riprodurre brani o strappare al mio disco rigido - il sistema non riconosce i CD vuoti.
Old 19. Giugno 2008, 06:44
Membro Gruppo

Beh ho avuto questo tipo di problema, ma prima ha fatto riconoscere CD vuoti solo wouldnt bruciarli.

In un primo momento ho pensato che fosse un problema con il software che utilizza effettivamente il bruciatore di masterizzare dati su CD, ma in realtà si trattava di un problema di guidare, aparently il laser è bruciata all'interno o qualcosa di simile, è stato un po 'di tempo fa.

In ogni caso prova a reinstallare il software che utilizza l'unità per masterizzare CD, Se non hanno il disco per poi provare a cercare il software su Internet che è assegnato per il tipo di unità che avete.
Se questo dosent lavoro può essere solo un problema hardware e l'unità è morto probebly, se questo è il caso solo acquistare un nuovo reletively sono a buon mercato.

Hope this helps!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Non ho alcuna connessione Internet, e Il mio computer non riconosce il modem Aiuto prega Alxvga80 Reti, Modem & VoIP 12 10 lug 2009 16:23
Il mio computer non riconosce il mio hard disk joreel Removable Media Drives & 0 15 Giu 2009 08:52
Computer Doesnt Riconoscere Floppy Drive deryck giovani Removable Media Drives & 1 31 maggio 2009 05:28
HD 4670 Installare Aiuto - computer non riconosce la scheda esiste johnaast Schede Grafiche & Monitor 1 23 maggio 2009 06:55
Drive non riconoscere il CD / DVD Airescape Removable Media Drives & 1 21 Feb 2008 01:25
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.