![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Buona giornata,
prima di tutto, il mio è un 250Gb HD Seagate ST3250310AS e sistema operativo è Windows XP Media Center SP3. Il problema è cominciato quando il mio computer ha iniziato congelamento. Durante la riproduzione di un gioco, il gioco costantemente congelato (ma solo per pochi secondi, circa 5). ciò che è accaduto spesso, ma alla fine, un BSOD apparso (codice di errore 0x00000F4). Dopo di che, il sistema potrebbe non avviarsi al desktop. Si può passare il logo di Windows XP, ma è tornato alla carica dopo che schermo. Ho installato l'HD in un altro sistema (come slave), e corse Chkdsk su tale unità. Dopo aver finito di Chkdsk, ho impostato la problematica HD di master, e l'altra, slave. Il sistema potrebbe avvio al desktop. Ho messo il mio HD per PC e gli altri lo stesso problema è successo di nuovo, non poteva passare il logo di Windows. Ho lanciato chkdsk / r su PC che con la Console di ripristino di emergenza. Questo mi ha dato 2 messaggi di errore: boot.ini non valido / danneggiato windows \ system32 \ system. Ho scoperto che le è accaduto perché ho perso la boot.ini e sistema file dopo il processo di chkdsk. Ho copiato il file boot.ini e l'intera cartella di configurazione (da windows \ system32) alla problematica HD. Ancora non ha potuto avviare un desktop sul mio PC, ma ho potuto avviare un desktop sul mio PC, ma con alcuni problemi (solo in modalità sicura, però, come l'avvio di norma ha dato alcuni errori di Windows non è stato attivato. Presumo di errore è stato dato perché alcuni file di attivazione di Windows sono stati soppressi.) Inoltre, in modalità sicura, il desktop è stato kinda strano. Non ho potuto aprire alcuni. Exe file, alcuni dei miei precedenti desktop non c'erano. Il menu di avvio è stato completamente vuoto, fatta eccezione per gli accessori a parte, che aveva alcuni dei file già esiste, ma non tutti. Ho riavviato il PC e altri non ancora mostra il logo di Windows, solo uno schermo nero. Ho impostato questa problematica HD di schiavo, e se ne andò a windows \ system32 \ config. Ho scoperto che la cartella di configurazione è stato danneggiato (0 bytes dimostrato, ha danneggiato e illeggibile errore, non ha potuto cancellare). Beh, ho avuto a questo punto. Sono andata a trovare alcune informazioni relative al mio problema, e leggere che possono essere in difetto HD. Qualcuno mi può dire se ci sono soluzioni o è possibile che il disco è veramente in mancanza di? |
|
|
|||
|
|||
|
cercare di riparare windows xp con il CD di installazione, e può anche controllare la salute del vostro disco rigido con SpeedFan che deve dire e se il disco rigido è difettoso o il courruption è stato causato da qualcos'altro
|