![]() |
|
| |||
| |||
| . La maggior parte dei programmi di recupero di lavoro in modo molto simile. È necessario selezionare il disco in cui la perdita di file si trovano e lasciare che il programma di analizzare il contenuto del disco. Quindi, selezionare il file che si desidera recuperare e fornire un luogo in cui si desidera salvare il file. Installazione di un programma di recupero di dati in caso! Essere preparati in anticipo L'installazione di alcun software, dopo la perdita di dati aumenterà il rischio di perdita di dati vengano sovrascritti. Un programma di recupero è ora installato buona assicurazione per i vostri dati. Free software di recupero
Commerciale software di recupero di aumentare le possibilità di recuperare i dati importanti. Non è libera, ma può essere anche un valore di prezzo.
Cosa fare? Utilizzare il sistema il più possibile fino a recuperare tutti i file persi. Il maggior numero di attività che si svolgono sul vostro disco fisso, maggiore è la possibilità che alcuni dei tuoi dati saranno persi oltre scritta. Se si sta tentando di recuperare file da una scheda di memoria, smettere di usare quella carta immediatamente.
Dopo il recupero
Dopo il recupero che potrebbero contenere informazioni non valide. A seconda del tipo di file in questione, in parte recuperati i file di questo tipo può essere normalmente recuperati da un software commerciale. Prevenzione suggerimenti Effettuare il backup Il primo e il modo più affidabile per evitare la cancellazione accidentale o di altre forme di perdita di dati è di fare regolarmente il backup dei file importanti. Utente di errore non è l'unico modo in cui si può perdere i dati importanti, le foto, i compiti scolastici o dei progetti. Potete sperimentare un potere di interruzione improvvisa o aumento di potenza o anche un disco rigido morti. Nota: In caso di guasto del disco rigido, non tenere backup sulla stessa unità si sta eseguendo il backup. Utilizzare un'altra unità, un flash drive o masterizzarli su un CD. Ci sono anche on-line gratuito e pagato i siti di stoccaggio. A pochi offrire fino a 5GB di spazio libero e prevede la condivisione. Nota: Con qualsiasi libera sito di stoccaggio di leggere l'ammenda di stampa. Alcuni di dimensioni maggiori quantità di spazio, ma si limitano arrivi al mese (1GB o meno). In altre parole non si possono ottenere grandi file caricati tutti in una volta. La libera siti elencati di seguito non hanno avuto caricare limiti che ho notato. Si noti, inoltre, che avete bisogno di spazio libero gratuito a firmare una sola volta e un po 'di tempo. Se poi non possono eliminare il tuo account a causa di inattività. Qui di seguito sono solo alcuni. Libero di archiviazione online
Utilizzare un Power Strip / Surge Protector Assicuratevi di avere un affidabile Surge Protector. Questi possono essere trovati in più negozi al dettaglio e sono disponibili in molte varietà. Fare qualche confronto di shopping e di scegliere quella che si adatta alle vostre esigenze. Questi sono inestimabile, Non solo per i vostri dati, ma a tutti i componenti del vostro computer. . |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ottimo come sempre, grazie EF!
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Molto ben scritto. Un sacco di informazioni utili circa il libero software di recupero di troppo.
|
| |||
| |||
| Dato che la finitura della guida mi sono ispirato per la ricerca di qualcosa che potrebbe avere perso e corse in alcuni articoli sulla KNOPPIX distribuzione Linux CD. Questo CD di boot è in grado di montare e leggere file system FAT, FAT32 e NTFS, anche quelli danneggiati. Se il vostro disco rigido si è bloccato è possibile utilizzare questo per recuperare i vostri dati e backup su una unità portatile o un altro disco rigido. Il recupero di strumenti a partire dal primo post dovrebbe lavorare per il recupero dei file, ma se avete un disco rigido danneggiato e non può permettersi di pagare un professionista allora questo può essere anche un valore di lettura coinvolti. Vai a Uso del computer di primo soccorso Knoppix MOLTO InDepth per istruzioni su come utilizzare KNOPPIX per recuperare i dati persi. Ulteriori informazioni e download a KNOPPIX KNOPPIX.org Vedi anche Cew27's Come recuperare i file da Windows utilizzando Linux Live CD |
|
| |||
| |||
| A volte le opere per il recupero dei dati, ma entrambe le volte ho avuto qualcuno tenta di utilizzare su questo forum che mi è venuta .. Tali istruzioni sono link per bene. Sono un po 'vecchio ma ancora molto utile. Penso che vale la pena di masterizzazione di un disco così come se hai un problema con Windows è possibile bastone e in genere le cose rapidamente.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Grazie serverguy. Non ero per leggere tutto questo senza dover assolutamente. Speriamo che non ho mai ... |
|
| |||
| |||
| Ho alcune istruzioni per ottenere attesa di Knoppix e la masterizzazione di un disco che ho scritto una sola volta .... Vorrei cercare di scavare fino li.
__________________ serverguy |