![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Io uso attualmente SanDisk Ultra II SD 2GB per la mia carta di FZ8 Panasonic Lumix Fotocamera. Io preferisco utilizzare il lettore di schede Media che è costruito per la mia 2 anni Dell Dimension 5150 invece di collegare la fotocamera con un cavo ........ (nessuna necessità di preoccuparsi per la carica della batteria) Sto considerando di acquistare un 4GB SD HC Scheda di memoria. So che funziona bene con la mia macchina fotografica, ma SD HC è abbastanza nuovo e non funziona con molti dispositivi SD. Prima di acquistare la nuova carta ho bisogno di sapere che il mio 2 anni Dell Media Card Reader sarà in grado di riconoscere e leggere questo tipo di carta? Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto. Kev |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Probabilmente meglio chiedere Dell, anche se non una nuova card reader stand-alone dovrebbe andare bene.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dell Dimension 5100, non si avvierà | JSN | Hardware Generale Chat | 7 | 29 ottobre 2009 08:44 |
| Dell Dimension RAM Upgrade Troubles | HeadWound | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 29 settembre 2009 05:08 |
| Dell Dimension B110 | Broncobull12 | Hardware Generale Chat | 7 | 20 dic 2007 15:16 |
| Aumentare Ram Dell Dimension 4600 | felliott11756 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 2007 Sep 7. 17:13 |
| Dell Dimension 2400 | tomc_020 | Hardware Generale Chat | 13 | 14 Giu 2007 07:14 |
| Thread Tools | |
| |