![]() |
|
| |||
| |||
| Qualche tempo fa (un anno / o meno così) mi sono comprato una Lacie 8GB USB disco rigido per £ 70. I suoi circa le dimensioni di una carta di credito e 3 millimetri di spessore. Ora vedo flash stick USB delle stesse dimensioni - 8GB massimo solito - di cui £ 40. È semplicemente la differenza di tempo ed i prezzi sono scesi di RAM o è in qualche modo peggiore di hard disk. (La mia ultima chiavetta USB è stato danneggiato RAM e tutti i miei dati quindi il motivo per cui ho comprato il disco rigido) Se ho appena comprato un normale USB Stick? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La tecnologia diventa più conveniente con il passare del tempo ...
| |||
| |||
| Yup con il passare del tempo le cose vanno nel prezzo. L'anno scorso in maggio ho avuto 1gig acquistato un chiavetta USB per $ 30. Con il set o così è stato fino a $ 10. E 'come va. Così non si non si strappò via. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'una vergogna su attrezzature cadere in valore o in qualche modo mi hanno un array RAID SCSI 6GB valore di £ 12.000 invece di usare come un comodino.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No, solo il modo in cui le sue cose con la tecnologia, con il passare del tempo, ovviamente, modificare i prezzi
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Flash memory era notoriamente costoso per un lungo periodo di conseguenza primi lettori mp3 o avendo quasi nessun capacità (se in flash) o Mini HDD o CF basato 1,5 "hdd basa. Come tutti gli altri ha detto; caduta dei prezzi nel corso del tempo. Ciò è dovuto principalmente alla domanda. La maggiore domanda più un produttore può raffinare la loro processi di produzione che riduce costi per i consumatori presso il back-end. Non ci vorrà molto prima che a stato solido (flash) hdd diventato mainstream. Samsung, per esempio, sono già rilasciando una nuova versione del loro flash HDD 32GB. Flash genere ha il vantaggio di permettere di leggere volte molto più elevato di un 'normale' hdd scrivere, ma i tempi sono, finora, nulla da raccontare a casa.
|
| |||
| |||
| Eh. Sembra presto dovrò sostituire il mio Raptor |