![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Please can anyone help. Ho una memory stick con un vidoe su di esso quando l'ho messo nella parte posteriore del mio computer e andare ad aprire, mi dà il messaggio: il disco nell'unità F non è formattato vuoi formattare ora? Non so cosa sto facendo cose sbagliate, come ho aperto prima sulla chiavetta stessa memoria. Sto usando XP. Vi ringrazio per ogni u in grado di fornire aiuto. Merry Christmas! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Direi che tutti i dati è stato perso, un formato otterrà andando ancora una volta, ma tutti i dati è andato.
| |||
| |||
| Non capisco, il mio amico mi ha inviato un video e triple verificato che in realtà era sulla Memory Stick. Così, quando ho provato a vederlo (semplicemente mettendolo nella parte posteriore del computer, fare clic sul disco rimovibile F e che riceve i) sono u messaggio dicendo che proprio questo cancellati whats sulla Memory Stick? Cause non ho mai provato a formattare. Ho premuto "no" non formato. Thanks 4 yer risposta ... |
|
| |||
| |||
| Si prega di Dave ... c'è un modo per aprire questo video? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Lost Sound sul mio PC, ho formattato il disco rigido e suoni ora non funziona. | Carnosa | Audio, altoparlanti e MP3 | 5 | 24 novembre 2009 13:12 |
| "Questo disco non è formattato. Vuoi formato" | rocket7 | Removable Media Drives & | 0 | 9 Giu 2009 07:35 |
| Come faccio a formattare un disco con Linux su di esso? | Cristiano | General Software Chat | 1 | 21 nov 2008 09:47 |
| Vista Drive Formato | megabyte | Sistemi operativi Windows | 5 | 6 maggio 2008 14:24 |
| Hard disk e unità disco in serise? | Curly_tom | Removable Media Drives & | 3 | 12 Giu 2007 10:40 |
| Thread Tools | |
| |