minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

DMA-driver errore, errore CRC

Reply

Thread Tools
Old 2. Aprile 2008, 01:34
Membro Gruppo

Default DMA-driver errore, errore CRC

HI destra ho avuto errori di cui sopra per alcune settimane e ora non può masterizzare i dischi che si tratti di CDR o DVDR, ho provato diverse marche di dischi e su entrambi i miei DVD, ma lo stesso errore viene up.so lontano ho perso 15 CD-R e 10 dvdrs

Questo problema è stata avviata solo quando ho fatto una reinstallazione di XP come prima era così ingombra di deframmentazione e stava prendendo sempre. Ho tutti i driver installati e non? o! dispositivo in modo responsabile i dont know.

Io uso 2 combustione progarms
Nero 7
Roxio creater 10 (demo)
entrambi i inviare lo stesso errore quando si arriva a circa il 7% di masterizzazione completo.

DVD RAM drive
LG GSA-4167B
Optiac NEC 7173A

Grazie in anticipo per eventuali consigli puoi dare
Nic ..
Old 2. Aprile 2008, 01:39
Gruppo Donatori

Reinstallare i driver, verificare le connessioni dei cavi.

edit: inoltre, sono collegati tramite IDE?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 2. Aprile 2008, 01:45
Membro Gruppo

Grazie per la risposta,
Sì ide oltre 4 HDD che sono satas.
Qualcuno ottenere con driver e cavi ora.

Nic ..
Old 2. Aprile 2008, 04:27
Gruppo Donatori

Bene, questo può succedere anche se alcune unità non piace essere impostata come schiavi. Dubbio che hai due tipi diversi di loro, però. : /
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 2. Aprile 2008, 08:10
Gruppo Donatori

Vai a Gestione periferiche / Controller IDE ATA / ATAPI, selezionare il canale dove si trovano i bruciatori, fate clic destro, selezionare Proprietà / Avanzate e verificare che l'unità (s) non è tornato alla modalità PIO.

Se hanno, tornare a Gestione periferiche / Controller IDE ATA / ATAPI, fare clic destro del canale di nuovo e selezionare "Disinstalla", poi APPLICA / OK.

Ora riavviare il PC e Windows reinstalla automaticamente il controller IDE e nuovamente e reinstallare l'unità. Se c'è stato un problema di Windows (il cosiddetto problema in XP) quindi questo flush it out.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 2. Aprile 2008, 11:06
Membro Gruppo

phil sul posto che brucia come i tipo ora grazie tanto .....

ill acquistare una pinta se mai i see ya lmao;)
Old 2. Aprile 2008, 11:44
Gruppo Donatori

You're welcome m8 ..... lieto che è ordinato
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Errore driver USB - La linea di richiesta non è stata trovata nel INF HydraH Audio, altoparlanti e MP3 0 23 agosto 2009 04:07
BT Voyager 100 l'installazione dei driver - newdev.dll errore Miki Reti, Modem & VoIP 1 30 luglio 2009 06:29
Epson Stylus 4800 - Errore durante l'installazione del driver della stampante Tinkerbell Digital Imaging & Stampanti 1 1 Giu 2009 12:10
Errore popup; IE7 ha incontrato e l'errore ... jonkon2 Browser Web e FTP Clienti 1 30 maggio 2009 00:30
NVIDIA Network Bus Enumerator - Errore di Windows Update Driver jmleugenio Multimedia & Codecs 1 27 maggio 2009 07:43
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.