![]() |
|
| |||
| |||
| HI destra ho avuto errori di cui sopra per alcune settimane e ora non può masterizzare i dischi che si tratti di CDR o DVDR, ho provato diverse marche di dischi e su entrambi i miei DVD, ma lo stesso errore viene up.so lontano ho perso 15 CD-R e 10 dvdrs ![]() Questo problema è stata avviata solo quando ho fatto una reinstallazione di XP come prima era così ingombra di deframmentazione e stava prendendo sempre. Ho tutti i driver installati e non? o! dispositivo in modo responsabile i dont know. Io uso 2 combustione progarms Nero 7 Roxio creater 10 (demo) entrambi i inviare lo stesso errore quando si arriva a circa il 7% di masterizzazione completo. DVD RAM drive LG GSA-4167B Optiac NEC 7173A Grazie in anticipo per eventuali consigli puoi dare Nic .. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Reinstallare i driver, verificare le connessioni dei cavi. edit: inoltre, sono collegati tramite IDE?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Grazie per la risposta, Sì ide oltre 4 HDD che sono satas. Qualcuno ottenere con driver e cavi ora. Nic .. |
|
| |||
| |||
| Bene, questo può succedere anche se alcune unità non piace essere impostata come schiavi. Dubbio che hai due tipi diversi di loro, però. : /
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vai a Gestione periferiche / Controller IDE ATA / ATAPI, selezionare il canale dove si trovano i bruciatori, fate clic destro, selezionare Proprietà / Avanzate e verificare che l'unità (s) non è tornato alla modalità PIO.
Se hanno, tornare a Gestione periferiche / Controller IDE ATA / ATAPI, fare clic destro del canale di nuovo e selezionare "Disinstalla", poi APPLICA / OK. Ora riavviare il PC e Windows reinstalla automaticamente il controller IDE e nuovamente e reinstallare l'unità. Se c'è stato un problema di Windows (il cosiddetto problema in XP) quindi questo flush it out. Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| phil sul posto che brucia come i tipo ora grazie tanto ..... ill acquistare una pinta se mai i see ya lmao;) |
|
| |||
| |||
| You're welcome m8 ..... lieto che è ordinato |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Errore driver USB - La linea di richiesta non è stata trovata nel INF | HydraH | Audio, altoparlanti e MP3 | 0 | 23 agosto 2009 04:07 |
| BT Voyager 100 l'installazione dei driver - newdev.dll errore | Miki | Reti, Modem & VoIP | 1 | 30 luglio 2009 06:29 |
| Epson Stylus 4800 - Errore durante l'installazione del driver della stampante | Tinkerbell | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 1 Giu 2009 12:10 |
| Errore popup; IE7 ha incontrato e l'errore ... | jonkon2 | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 30 maggio 2009 00:30 |
| NVIDIA Network Bus Enumerator - Errore di Windows Update Driver | jmleugenio | Multimedia & Codecs | 1 | 27 maggio 2009 07:43 |
| Thread Tools | |
| |