![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, Iam utilizzando, P4 Intel 845 GVSR Disco rigido da 40 GB 256 MB di Ram. Ho in programma di aggiornamento per il mio disco rigido del computer. Ho intenzione di andare per il disco rigido da 160 GB. Iam non certo il mio consiglio meteo lo sostiene. Per favore dimmi posso andare per esso, o, mi dia una soluzione. e inoltre vorrei sapere, la capacità massima di memoria RAM e disco fisso si adatta il bordo. Saluti James |
|
| |||
| |||
| Max ariete è 2gb. 256mb è basso per Win XP (anche se potrebbe essere okay 2000) vuole veramente il tuo 512mb +, preferibilmente 1gb. Tenete a mente questo consiglio prende vecchio stile ram, che possono essere più costosi di quelli più recenti stuff! Cant trovare un max sul disco rigido dimensioni, ma funzionerà benissimo 160GB. Come per la RAM, il vecchio stile bordo supporta solo hard disk, NON SATA, solo IDE. Basta guardare a qualcosa per l'acquisto di un nuovo disco rigido, che hanno fatto prima di errore |
|
| |||
| |||
| Sì, si potrebbe desiderare di prendere questa occasione per effettuare una cheapy aggiornamento, di almeno Mobo. Non sei sicuro di XP in cui è entrato in essa mctw? Ma ero d'accordo, e TBH I'd idonei almeno 1GB comunque. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Inoltre, se si prevede di sostituire il drive esistente e rendere il vostro drive 160GB principali OS Drive, assicurarsi di installare una versione di XP con SP1 o versione successiva, come l'originale XP rilascio supportato solo HDD fino a 137gb.
| |||
| |||
| Citazione:
Non quello che devi chiamare un numero arrotondato ![]() (Ovviamente è sempre a che fare con la logica del computer, non la logica umana .. ) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto Scelta Motherboard - Core 2 Quad e Intel P45 DDR 2 Architettura | mbonwick | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 26 mar 2009 00:00 |
| Di sostituire o no? Intel Pentium 4 HT madre e Proccessor | sajasio | Hardware Generale Chat | 16 | 24 Feb 2009 23:11 |
| Come faccio a sapere se la mia scheda madre supporterà una nuova scheda grafica | CaptainOlimar | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 29 dic 2008 16:05 |
| La mia scheda madre sostenere la CPU E8400? | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 2 maggio 2008 16:50 |
| Posso utilizzare il processore Intel Pentium 4, sulla mia scheda madre? | Markoidso | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 21 nov 2007 15:17 |
| Thread Tools | |
| |