Drive non riconoscere il CD / DVD Ciao a tutti,
Ho un Samsung Writemaster SH-S202N CD / DVD - RW. Sono in esecuzione Windows Vista a 64 bit. Questa unità ha funzionato perfettamente fino ad ora per gli ultimi 2 settimane che ho avuto, tuttavia io non avevo provato a masterizzare un DVD o CD. Ho messo un CD vuoto, e l'unità non riconoscerlo. In "Risorse del computer" schermo, che mostra solo l'unità come "DVD RW Drive (D:)", non ha mai caricato il disco vuoto. Ho quindi cercato un DVD vuoto, stessi risultati. Ho deciso di caricare fino WMP per vedere se ho potuto bruciare niente, è troppo e non ha rilevato nulla.
L'unità carichi diversi CD / DVD perfettamente. Ho bisogno di driver? Non riuscivo a trovare un driver a 64 bit per questo disco.
Sono davvero sul punto di eliminare solo Vista a 64 bit. E 'stato nulla, ma guai. Assolutamente orribile esperienza con Vista, e 64 bit. I problemi di compatibilità sono ridicole e non capisco come una società come Microsoft potrebbe rilasciare un tale sistema operativo instabile. I miei interventi non sarà possibile riprodurre il suono surround, il mio mouse driver causato il mio computer per mandare in crash in modo casuale, non posso fare due programmi di giocare con uno di uscita della sorgente audio al tempo stesso (l'intero audio di installazione è molto instabile), Vista Hogs memoria. .. qual è il rialzo di avere Windows Vista?
Odio a sua volta in una vista o non vista thread, ma io sono veramente a bordo qui, non riesco a decidere se deve continuare a tirare su con tutti questi problemi Vista getta su di me, o semplicemente riformattare per la terza volta a causa di problemi di compatibilità, e *** *** Upgrade a XP.
Please help? |