![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Ho un PC con XP Pro, con un DVD + RW (Sony DRU120A). Quando si inserisce un DVD + RW disco vuoto, a cercare di copiare una registrazione video ad esso, l'unico riferimento che posso avere è quello di essere un CD nel drive, non di un DVD. Ho provato con Real Player e Windows Player, sia con gli stessi risultati. Tutte le idee che cosa il problema potrebbe essere per favore? Dave |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Prova a scaricare l'ultimo firmware per il dispositivo e di farci sapere.
|
| |||
| |||
| Ciao Alex, Grazie per il vostro interesse. Ho appena fatto come suggerito e non vi è alcuna differenza. Ho messo un DVD in bianco ed è stato chiesto che cosa volevo fare con il CD nel drive D. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Odio chiedo, ma sei assolutamente certo che sia un disco DVD inserendo il tuo? nessun insulto destinato Fella, il suo solo qualcosa di cui abbiamo bisogno per risolvere i problemi. Inoltre, si prega di provare con un altro disco della stessa marca, e di una marca diversa (se già havn't). Tornate a noi, dopo che.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete provato effettivamente la masterizzazione di un DVD o guardando uno?
| |||
| |||
| Citazione:
Se non funziona correttamente, quindi non è funzionante. :)
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| I kinda accordo, ma se funziona, che cosa il problema. |
|
| |||
| |||
| Dave (w) ha fatto l'unità sono dotate di ogni sony software per aiutare con la combustione, ecc? (simile a Nero d'uso, ecc.) Se sì, fatemi un favore e cancellare completamente il software, e provare il disco utilizzando Nero. Mi rendo conto, ma è già presente con la Sony è stato ancora installato roba.
|
| |||
| |||
| Citazione:
Diciamo che si inserisce il disco, ed è letta come un cd. Tipico del CDR o CDRW's hanno una capacità di 700MB. Egli trys per copiare un giga di dati, e potenzialmente non fargli fare tutto il dvd su disco è inserito. Grande spreco di spazio, oppure dovrete avviare il processo di nuovo per i dati che non è stata copiata la prima volta, che è uno spreco di tempo.
|
| |||
| |||
| Mi ha fatto sì che dice le sue finestre di un CD, ma quando si carica un programma di masterizzazione riconosce correttamente, allora non c'è davvero un problema. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio Icone tutti scomparsi e si Bianche. | andrewanimation | Sistemi operativi Windows | 1 | 5 lug 2009 13:54 |
| Bianche schermo? Che cosa devo fare? | PCdummy | Hardware Generale Chat | 7 | 16 gen 2009 15:43 |
| Non c'è abbastanza spazio utilizzando 4.7GB DVD vuoto? Strano | TOLET | Multimedia & Codecs | 8 | 6 gen 2009 17:19 |
| PC andando Bianche | CrazyDaizy | Hardware Generale Chat | 11 | 4 Nov 2008 06:40 |
| Aiuto schermo vuoto con PC che esegue | laventura | Hardware Generale Chat | 6 | 2008 Sep 3. 15:17 |
| Thread Tools | |
| |