![]() |
|
| |||
| |||
| talvolta, quando i inserire un disco DVD masterizzatore / lettore cannt leggere, quindi se ive inserito 5-10 volte inizia a lavorare, anche un altro problema è che il mio d: / unità non viene visualizzata sul mio computer sezione talvolta, anche se vado a correre e immettere i D: / si dice che l'hardware non è stato trovato che avrebbe potuto essere su un disco rimovibile, e si prega di aiutare me un messaggio di posta |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quanti anni ha il dispositivo?
| |||
| |||
| La mostra è in pannello di controllo / Sistema / Hardware / Gestione periferiche senza un punto interrogativo giallo |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| TSSTcorp CD / DVDW TS-H653L doesnt leggere dischi | batholomew | Removable Media Drives & | 0 | 4 Giu 2009 14:44 |
| 2 DVD nella stessa macchina che non leggono i dischi | mendyogi | Removable Media Drives & | 2 | 7 maggio 2009 15:41 |
| Aiuto .. Ho creato il volume Raid 0 Wrong Dischi | Perfumeriver | Removable Media Drives & | 1 | 28 Feb 2009 12:17 |
| Cd Bruciatore guai | kdarrell | Removable Media Drives & | 3 | 25. Set 2008 15:32 |
| Masterizzatore DVD abitudine di leggere i DVD vergini | o1generallee4130 | Removable Media Drives & | 3 | 3 lug 2008 14:34 |
| Thread Tools | |
| |