![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un Uniwill portatile 259EN3, o IBUYPOWER battaglione 101 Turbo, o il suo noto anche come varie altre marche come bene. Tuttavia, di recente, non è un tipo di lettura DVD vuoto (Questo include varie marche di DVD + R, e una marca di DVD-R). Tuttavia, quando ho ora inserire un DVD vuoto che solo la legge, come un CD vuoto. DVD Decrypter iniziato quando dice "Device Not Ready (Medium Non Presente)" e quindi non si bruci nulla. Anche quando inserisco il mio uno dei miei mezzi precedentemente bruciato solito leggere affatto. So che il DVD si esaurisce nel corso del tempo, ma stavo chiedendo se vi è stata alcuna correzione per questo che non necessita di un nuovo DVD. Grazie ragazzi per il vostro aiuto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| unica cosa che posso pensare di non sostituire, è un nuovo laser, ma solo molto più facile per ottenere una nuova unità
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai provato a utilizzare un dvd pulito?
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Sono stato sul punto di venire su questo forum con un problema simile, ma poi trovato una soluzione per il mio, i dont sapere se hai vista o no, o se hanno xp simili cd / dvd le impostazioni del filtro, ma questa correzione ha lavorato sul mio Vista: http://support.microsoft.com/kb/929461/en-us hope it helps |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Computer Wont Leggi New Rams. | KiraxYamato | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 20 novembre 2009 17:49 |
| Il mio CD-ROM non può leggere i dischi in bianco | Kadejd | Removable Media Drives & | 3 | 28 Ago 2007 08:33 |
| DVD non può leggere i dischi | adeel26 | Removable Media Drives & | 2 | 21 lug 2007 10:43 |
| Lite-On SHW 1635s solito masterizzare DVD | chris2626 | Hardware Generale Chat | 3 | 20 Feb 2007 14:46 |
| Dvds solito gioco | bag29uk | General Software Chat | 2 | 25 gen 2007 05:42 |
| Thread Tools | |
| |