![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi, mi sembra di avere problemi con il mio disco .. Ive ha avuto il mio computer per un paio d'anni e Ive mai avuto un problema con esso fino ad oggi. I got Call of Duty World at War e andò a installarlo, ma il lavoro non ha ancora autorun, così sono andato nel mio computer e fare doppio clic sul mio lettore DVD / CD-RW, ma non è successo niente per un minuto o giù di lì poi ho trovato un messaggio dicendo "d: / Accesso negato". Ora continuo a ricevere il messaggio su ciò che mai ho messo nel mio lettore CD, anche Cod4, che andava bene fino ad oggi.
Nulla è stato cambiato il mio PC e io sono l'unico utente. Se qualcuno ha qualche soluzione, fatemelo sapere. Grazie Hollywood PS Spec è il seguente, Dell Dimension DM051 Pentium 4 3.00GHz 2.00GB Ram NVIDIA GeForce 8800 GT 71.4Gb HDD TSST corp CDRWDVD TS-H492C SORRY! Proprio questo è realizzato nel forum sbagliato. Dovrebbe essere in CD, DVD e supporti rimovibili. so sorry, I'm new to this. Si prega di spostare il mio thread, se possibile. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Se XP, fare clic su Start, Pannello di Contol, Sistema, Hardware, Gestione periferiche, DVD / CD-ROM e disinstallare l'unità.
Speriamo che il riavvio XP individuare e risolvere il problema per voi
Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per l'aiuto SocialWarfare .. Ho fatto quello che hai chiesto e ora il mio disco funziona bene ad eccezione di quando si tenta di eseguire Call of Duty World at War. Ive ha provato il gioco su un'altra macchina e ha funzionato in modo non credo che il gioco è difettoso.
Avrei bisogno di ottenere una nuova unità disco? Se è così, si può consigliare una? Molte grazie Hollywood |
|
|
|||
|
|||
|
Si potrebbe provare a cercare un aggiornamento firmware per questo drive