minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Reply

Thread Tools
Old 15. Giugno 2009, 05:54
Gruppo Donatori

Ciao, un amico ha costruito un pc per il suo nipote solo uno di base per la scuola e lavoro, ecc tutto sembrava andare ok.but adesso dopo aver installato l'auto o / s aggiorna il lettore dvd si gioca solo una volta, poi, quando un secondo dvd / cd disco è messo in esso si blocca tutto il pc, non funzionerà niente, hanno cercato il suo giocatore nel mio pc e funziona benissimo anche cercato miniera nel suo pc e il pc si blocca ancora,
hanno controllato il cavo IDE e la connessione Molex tutto sembra fine e tutti i driver sono fino a oggi,
il pc è un p4 scheda madre ECS 945G-m4
CPU Intel P4 3.0ghz
HD 250GB
7600GT GPU
512MB DDR2 533
Antec 450W PSU
XP Pro
qualsiasi idea `s?

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Old 16. Giugno 2009, 06:22
Gruppo Donatori

bene ordinato ora

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.