![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Ciao, un amico ha costruito un pc per il suo nipote solo uno di base per la scuola e lavoro, ecc tutto sembrava andare ok.but adesso dopo aver installato l'auto o / s aggiorna il lettore dvd si gioca solo una volta, poi, quando un secondo dvd / cd disco è messo in esso si blocca tutto il pc, non funzionerà niente, hanno cercato il suo giocatore nel mio pc e funziona benissimo anche cercato miniera nel suo pc e il pc si blocca ancora,
hanno controllato il cavo IDE e la connessione Molex tutto sembra fine e tutti i driver sono fino a oggi, il pc è un p4 scheda madre ECS 945G-m4 CPU Intel P4 3.0ghz HD 250GB 7600GT GPU 512MB DDR2 533 Antec 450W PSU XP Pro qualsiasi idea `s?
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing.
![]() Il mio sistema: redden137
|
|
|
|||
|
|||
|
bene ordinato ora
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing.
![]() |