minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

DVD problema please help

Reply

Thread Tools
Old 1o maggio 2008, 10:11
Nuovo Membro Gruppo

Default DVD problema please help

Salve
qualcuno può please help me come io ho perso più di diventare questo problema.
1. Ho avuto recentemente installato Windows Vista Ultimate + SP1 sul mio disco rigido SATA, circa una settimana dopo il mio DVD Writer Lite-on shm-165p6s02c smesso di funzionare, (unità mostra sul mio computer e Gestione periferiche), così ho dato un'occhiata per vedere se ho potuto rimuovere la parte superiore e inferiore filtri ma isnt qualsiasi.
2. Ho anche un cd rom e CDRW unità, la stessa cosa accade quando i installare questi appaiono entrambi om mio computer Gestione periferiche, con l'unica differenza dei tre è l'unità CD-ROM più presto mettere un cd nel mio computer si blocca e deve essere spento alla spina (ps installati singolarmente tutti e tre) le altre due unità di non fare nulla, con un CD o un DVD, ma un doesnt crash
3. provato due cavi ide ancora non funziona, se ho un CD / DVD nel lettore DVD può esplorare i drive, ma solo come se non mostra cd nel drive, ho anche provato un controller PCI IDE ATA con tutti e tre, ma stessa cosa.
4. infine utilizzato un programma separato per formattare il mio disco rigido e poi installato XP utilizzando il CD-ROM, che ora va in crash il computer, come i metioned prima, ha funzionato in modo di installare xp, ma appena installato stesso probs con tutti e tre unità per favore c'è qualcuno che può dare un'idea di me che cosa fare sarà sorpreso se qualcuno mi può aiutare grazie
Old 1o maggio 2008, 10:18
Moderatore del Gruppo

Hai provato praticamente tutto! Hai provato a aggiornare il bios?

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 1o maggio 2008, 10:21
Nuovo Membro Gruppo

ma non mi grazie mate pensa di acquistare un SATA DVD Writer è una buona soluzione a questo problema, anche le unità non si lavori in ide pci adattatore in modo che mi fa pensare il suo non è un problema ringraziare nuovamente ide
Old 1o maggio 2008, 10:44
Moderatore del Gruppo

Beh, se l'aggiornamento del bios non funziona, come ultima risorsa sì

Old 1o maggio 2008, 12:00
Gruppo Donatori

Un po 'di lista di controllo:

Assicurarsi che tutte le unità IDE (entrambi i dischi rigidi e ottici) sono ponticellati correttamente (Master o Slave).

Assicurarsi che il cavo IDE e cavi di alimentazione sono collegati saldamente alla guida.

Assicurarsi che il canale IDE (sia primaria e secondaria) sono impostate su Auto / Auto Detect nel BIOS.

Vai a Gestione periferiche e disinstalla sia il Controller IDE ATA / ATAPI per Scuole primarie e secondarie e riavviare il sistema.
Windows reinstalla automaticamente il controller IDE AMD e reinstallare nuovamente tutte le unità.
Se c'è un problema di Windows, di norma si flush it out.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 1o maggio 2008, 13:04
Nuovo Membro Gruppo

ciao ho fatto l'aggiornamento del BIOS già versione più recente, ma ha fatto ancora nulla hanno comunque notato che, ai sensi del dispositivo manager mio computer mostra le ide porti

primaryidechannel
primaryidechannel
secondaryidechannel
secondaryidechannel
Standarddualchannelpci controller IDE
standarddualchannelpci controller IDE

E 'questa la normale configurazione in Gestione periferiche
(il mio PCI ATA / IDE controller SCSI è elencato sotto / dispositivi raid)

ho fatto provare a creare un sistema RAID con un altro disco rigido, ma era difettoso. solo indovinando ora come ho detto perso

ps dispiace ho cercato di disinstallare entrambi i canali IDE e grazie ancora nulla
Old 1o maggio 2008, 13:14
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da johnboy1998 View Post
E 'questa la normale configurazione in Gestione periferiche
Yep .... il mio aspetto abbastanza simile a quello.

Anche se la risoluzione dei problemi, potrebbe essere una buona idea di rimuovere la Scheda PCI IDE, solo in questo caso è in conflitto.

Inoltre, avete installled qualsiasi software, che include unità virtuali, come Daemon Tools o Alcohol120?
Old 1o maggio 2008, 13:31
Gruppo Donatori

Siete sicuri di disinstallare il canale IDE .... vale a dire quello in cui il CDROM / DVDROM Drive (s) sono montati? ...... Se non fai clic su ogni canale destro e selezionare Proprietà e fare clic sulla scheda Avanzate .... che si sta cercando Atapi CD-Rom

Anche questo sembra accadere dopo iTunes è installato ..... questo potrebbe essere un fattore di troppo?
Old 1o maggio 2008, 15:29
Nuovo Membro Gruppo

ciao ho fatto quello che lei ha detto i disinstallato PowerISO (ma le unità didnt sul lavoro pulito installazione di xp quando PowerISO wasnt installato ho cercato prima di aver installato gli aggiornamenti di Windows e dopo)

Ho disinstallato ide porti anche sotto la scheda "Avanzate" che ha solo due opzioni a cui sono destinati a rilevare e auto e DMA se disponibile, uno dei canali dice Ultra DMA 6 come la modalità di trasferimento, i più hanno un newish Mobo così uno ide porta su di essa!

Vorrei poter solo questo numero non ha mai avuto alcun problema, anche vicino a questo
Old 1o maggio 2008, 15:29
Nuovo Membro Gruppo

grazie
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
PC Boot solito quando Hard Drive è collegato. Motherboard o Hard Drive Problema? nightstar CPU, Schede Madri & RAM 4 9 novembre 2009 10:30
Problema Hard Drive matthewforu Removable Media Drives & 1 25 giu 2008 07:03
DVD Drive Problema .... Rude Removable Media Drives & 1 3 Feb 2008 15:04
Problema DVD Drive CD1 Removable Media Drives & 10 26 gen 2008 08:00
Pen drive U3 problema di compatibilità :: AARON:: Removable Media Drives & 5 16 Ago 2007 04:30
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.