minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

DVD problema please help

Reply

Thread Tools
Old 1o maggio 2008, 15:44
Gruppo Donatori

Default DVD problema please help

Torniamo a pochi passi, al momento in cui è stato installato Vista Ultimate e di lavoro ok.

Che hardware e software è stato installato, in un primo tempo, quando si stava lavorando ok?

Che cosa si aggiunge (hardware o software) e poi tra se non prima di riconoscere il tuo Lite-on shm-165p6s02c?

Potrebbe essere la soluzione migliore per eliminare tutte le partizioni dal vostro disco fisso e ripartire ..... vale a dire l'avvio Vista con il DVD e lasciando partizionare e formattare l'unità e fare una nuova installazione.
In considerazione di quanto avete fatto a modificare, potrebbe anche essere una buona idea di ripristinare le impostazioni predefinite del BIOS, prima di iniziare.

Non sembra esservi alcun motivo rima o da ciò che lei ha riferito, in modo che si deve fare qualcosa di drastico come questo IMO, se si abbia una qualche possibilità di cernita cose.

Inoltre, dont essere tentati di provare mille cose (accoltellato al buio) se qualcosa non va al piano.
Resoconto qui prima .... ci sono abbastanza esperti qui per aiutarti

Buona fortuna con essa

...... oh btw, mi chiedo ..... questa è una vera e propria copia di Vista?

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 1o maggio 2008, 16:03
Nuovo Membro Gruppo

ciao, grazie per tutto l'aiuto quando Vista è stato installato avevo nero 8.1 e PowerISO insalled thats tutti per quanto riguarda il dvd / cd software.

a prima vista e nero dove la masterizzazione dvd ecc tutto bene, ma poi ha smesso di leggere i dischi che aveva bruciato, ma che avevano lavorato in precedenza ho sempre usato il mio dvd scrittore in modo che il CD-RW solo è entrato in gioco fino a quando il problema con il dvd

Vista dvd solito il boot dal lettore DVD o

anche quando ho aggiornato con Windows Vista Ultimate aggiornamento didnt show sp1 ho scaricato manualmente e che è stato intorno al momento in cui l'auto si fermò e wouldnt avvio xp sul mio disco rigido quando Vista è stato installato in modo da utilizzare un altro programma per il suo formato sicuro chiamato killdisc o qualcosa.

ps la mia vista è una versione OEM

grazie di nuovo
Old 1o maggio 2008, 16:27
Nuovo Membro Gruppo

hi phil

purtroppo la mia vista non è il suo vero e proprio di una versione OEM

grazie
Old 1o maggio 2008, 16:29
Gruppo Donatori

OK .... supponendo che si desidera installare Vista e XP, non andiamo a guardare prima il motivo per cui il disco di Vista non si avvia.
Hai controllato la sequenza di avvio, nel bios, per assicurarsi che il CD / DVD è il primo dispositivo di avvio?
Old 1o maggio 2008, 16:31
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da johnboy1998 View Post
hi phil

purtroppo la mia vista non è il suo vero e proprio di una versione OEM

grazie
OEM significa che è stato fornito dalla Original Equipment Manufacturer per il vostro PC. Se questo è il caso, allora è vera.

Se è stato scaricato o copiato, però, allora non è
Old 1o maggio 2008, 16:33
Nuovo Membro Gruppo

sì ho provato ma questo ancora non succede nulla l'unità CD-ROM per l'avvio di lavori xp, ma come ho detto si blocca con un cd entro il CDRW XP non funziona da boot o DVD-ROM

grazie
Old 1o maggio 2008, 16:37
Nuovo Membro Gruppo

sì phil scaricato è preactivated

grazie
Old 1o maggio 2008, 16:42
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da johnboy1998 View Post
sì phil scaricato è preactivated

grazie
Ebbene questo è probabilmente il motivo per cui avete problemi allora.
Un sacco di cose su torrent ecc contiene malware / spyware ecc ed è stato manomesso e cracking, rimuovendo i vari file di sistema.

Per essere onesti ..... Non perdete il vostro tempo con loro, a meno che non si desidera che il tipo di mal di testa si sta ottenendo.
Non solo, essi sono illegali ed è contro le norme forum per discutere in alcun modo.

Se si dispone di una copia originale di XP, si può cercare di aiutare l'installazione di questo, se lo si desidera.
Old 1o maggio 2008, 16:59
Nuovo Membro Gruppo

hi phil sì sono d'accordo con lei per essere onesto solo per vedere che differenza farebbe DirectX10 non vale i soldi credo che il mio xp è vera se è la chiave e tutto.

così ne pensi di una nuova installazione di xp dovrebbe funzionare ma non si boot da DVD-ROM che solo è necessario utilizzare il CD-ROM drive e spero che doesnt svolgere fino

grazie
Old 1o maggio 2008, 17:05
Gruppo Donatori

A meno che il DVD è difettoso, non c'è alcun motivo per cui non dovrebbe boot dal CD di XP, XP, come tutti i dischi di installazione sono avviabile.
Essa dovrebbe essere solo un caso di inserire il disco e riavviare il PC, assumendo la tua sequenza di avvio nel bios è impostato correttamente.

Quindi utilizzare il wizard di installazione XP per sovrascrivere la partizione di Vista e fare un formato e pulita
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
PC Boot solito quando Hard Drive è collegato. Motherboard o Hard Drive Problema? nightstar CPU, Schede Madri & RAM 4 9 novembre 2009 10:30
Problema Hard Drive matthewforu Removable Media Drives & 1 25 giu 2008 07:03
DVD Drive Problema .... Rude Removable Media Drives & 1 3 Feb 2008 15:04
Problema DVD Drive CD1 Removable Media Drives & 10 26 gen 2008 08:00
Pen drive U3 problema di compatibilità :: AARON:: Removable Media Drives & 5 16 Ago 2007 04:30
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.