![]() |
|
| |||
| |||
| Ho preso il mio cd rom, lo ha sostituito con dvd scrittore, da allora il mio dvd rom originale sembra aver preso il posto del cd rom che essa svolge cd, cd-rom, ma non fa nulla, quando ho messo un dvd in esso Ho installato correttamente cioè master / slave, ecc tutte le idee sarebbe molto apprezzato |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quando si dice che non fa nulla quando si inserisce un DVD in ...... vuol dire automatica non kick, o stai dicendo l'unità non può essere letta in Risorse del computer?
| |||
| |||
| Citazione:
ma quando ho messo in un dvd che posso sentire la filatura, ma automatica does'nt calci nel ma se metto un cd rom o cd in essa, essi svolgono |
|
| |||
| |||
| A destra si può fare clic su Risorse del computer e expplore il DVD? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
che mi dice di inserire un disco nell'unità |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Eseguire un OS Off di RAM solo. | cheesepuff | Hardware Generale Chat | 3 | 1 Ago 2009 10:04 |
| Computer non può leggere i DVD o CD, DVD-ROM non viene caricato dischi | Schmerz Meister | Removable Media Drives & | 2 | 25 apr 2009 10:14 |
| CD questioni Dell OptiPlex SX260, con sistema operativo Windows 2K Professional ... | use_me | Hardware Generale Chat | 12 | 13 Ott 2008 00:49 |
| Esecuzione di un disco rigido da un computer a un altro | zenit84 | Removable Media Drives & | 1 | 2 gen 2008 06:54 |
| Lento in esecuzione di CD / DVD RW | TomUK | Multimedia & Codecs | 7 | 29 nov 2007 03:29 |
| Thread Tools | |
| |