![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Recentemente ho provato ad installare Linux su di esso e dimenticato nuovamente partizionato il mio disco rigido del computer nota hasn't stato spento dal loro. Oggi ho scaricato hackinstosh (x86 versione Macintosh) e stava per installare, ma ho notato da DVD wasnt nel mio computer o dispositivo manager ho deciso di provare a riavviare ma didnt risolve nulla ... perché ora la sua ricerca di GRUB per l'avvio, ma i cant cant e mettere in un disco di Windows o Linux per risolvere il problema di avvio tutte le idee? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| mabye tentare l'aggiornamento del firmware o qualcosa mabye ottenne disinnestato
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| HELP! Will file eliminati vengono visualizzati sul disco rigido portatile? | cashewcashish | Removable Media Drives & | 1 | 30 gen 2009 13:02 |
| Soppresso linux, non può ottenere su XP partizione AIUTO !!!!!!!! | gorevan | Sistemi operativi Windows | 2 | 11 nov 2008 21:55 |
| Wont Visualizza cartelle e file nascosti | sungod000 | Virus, Spyware e sicurezza | 9 | 9 apr 2008 08:00 |
| Partizione problema, finestre solito partizione | ashaiba | Sistemi operativi Windows | 5 | 21 Mar 2008 23:46 |
| SD card partizione accidentalmente cancellati. | Robbie | Removable Media Drives & | 2 | 1 Dic 2007 02:59 |
| Thread Tools | |
| |