minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

DVD non mostrando in Risorse del computer.

Reply

Thread Tools
Old 28. Aprile 2008, 23:17
Gruppo Donatori

Default DVD non mostrando in Risorse del computer.

Salve,

Recentemente ho avuto un nuovo computer. Così ho deciso di combinare due vecchi insieme, vale a dire. espansione uno di loro. Ho aggiunto di RAM, un hard disk e sostituito un CD-ROM con un DVD. Il computer aveva già una prima unità DVD. Ora, quando accendo il computer, tutto ciò che compare, ad eccezione dei DVD. L'originale non si sia mostrato. Il disco rigido mi aveva messo in un'altra copia di Windows XP, ma non era valido. Quindi, ora che il computer è uno valido e una licenza non valida. Stavo pensando di formattare l'unità con la chiave non valida, ma non hanno fatto ancora. Questo potrebbe essere parte del problema? Ho controllato tutti i cavi all'interno e al di fuori del computer e tutto è sicuro. Qualsiasi aiuto è apprezzato.
Old 28. Aprile 2008, 23:44
Gruppo Donatori

Default DVD non mostrando in Risorse del computer.

Salve,

Non c'è bisogno di aiuto. Ho risolto il problema utilizzando un altro cavo IDE.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Speedstream mostrando non è collegato il modem, mostrando computer è ScottAU Reti, Modem & VoIP 1 2008 Sep 9. 15:56
DVD essere riconosciuto come unità CD? Axegrinder Removable Media Drives & 5 19 gen 2008 14:05
Perché i miei post non mostrando? slipend Community News & Chat 2 5 Ago 2007 10:52
Problema hard disk - Perché il mio computer non può accettare tutti i miei dischi rigidi? Computer Spec Hardware Generale Chat 8 2006 Sep 15. 03:14
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.