![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, La mia unità DVD Rom doesnt lavoro da quando ho cambiato scheda madre. non vi è potere ottenere l'unità, perché si apre quando il computer è in esecuzione. Non ho nessun software per l'unità e non sono sicuro di ciò che non la fanno è. Posso installare i driver per un altro DVD Rom che ha la stessa specifica. Il doesnt unità visualizzata in Risorse del computer o in Gestione periferiche, ma lo fa apear nel BIOS. Per qualsiasi domanda fatemi sapere e spero di poter rispondere. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si sta utilizzando XP, non ci sono i driver necessari, come XP fornisce i driver generici (one size fits all).
| |||
| |||
| No, non appare nella gestione del disco. Qualche consiglio? |
|
| |||
| |||
| È strano, se si mostra nel BIOS, ma non in Gestione disco quindi posso solo pensare che potrebbe essere difettoso. Puoi provare anche un altro canale IDE giusto per essere sicuri, sempre assicurarsi che mostra nel BIOS prima. |