![]() |
|
| |||
| |||
| Hi there, Sto cercando di spostare circa 300GB di dati da un drive esterno per un altro, sia collegato via USB a un PC con Vista con 2GB di ram. Ma io continuo a ricevere il messaggio "Non c'è abbastanza memoria per completare l'operazione" circa a metà e devono fermarsi. Sicuramente 2GB di memoria è sufficiente per gestire il trasferimento di tale importo senza problema o mi manca qualcosa? Apprezzo qualsiasi aiuto e grazie in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Trasferimento al PC prima, poi le altre unità.
| |||
| |||
| Grazie, Dave. Il mio disco interno è molto completo, al momento, ma ho potuto facilmente spostare alcune cose in modo che io possa fare in questo modo. Perché è così che è possibile non solo il passaggio da una esterna per gli altri se? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Solo un pensiero .... sono entrambe le unità esterne NTFS? .... se l'unità di origine è NTFS e l'unità di destinazione è il file system FAT32, qualsiasi file di dimensioni superiori a 4 GB si passi questo messaggio, a causa della dimensione del file limite sulle unità FAT32.
| |||
| |||
| Entrambe le unità sono NTFS, che è il motivo per cui ho pensato che avrei tutte trasferimento OK ... Alla fine ho semplicemente spostato il tutto in piccoli pezzi di circa 30GB. Un dolore nella botte, ma di posti di lavoro svolto. |
|
| |||
| |||
| Contento che hai trovato una soluzione ....... Mi ricordo vagamente qualche lettura che vi sia stata una perdita di memoria bug in Vista, che ha anche dato il "non sufficiente memoria" messaggio, ma io cant trovare l'articolo per il momento ..... se lo trovo, I'll post indietro. |
|
| |||
| |||
| Hai ragione, ci sembra di essere un errore durante la copia di Vista con grandi quantità in una volta sola. Apparentemente è anche più probabile che si verifichi se il tuo AV è Kaspersky, che è ciò che io uso, in modo che si spiega. Mi hanno cercato probabilmente prima ho postato eh ... C'è una correzione disponibile su richiesta, anche se in modo da ms Cercherò che e vedere come va .. |
|
| |||
| |||
| Good stuff ..... se localizzare IOT e funziona bene, facci sapere come va. Immagino che avranno in bundle SP1, quando arriva. |
|
| |||
| |||
| Intende fare. Ancora nessuna risposta da MS anche se in modo forse I'll attendere SP1 ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| __________________ Il mio sistema: Tim
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come trasferire i file dal Hardrive al dispositivo di storage esterno | oldun1 | General Software Chat | 2 | 29 ottobre 2009 01:32 |
| Errore spostano file da un disco rigido esterno a un altro | DMB | Removable Media Drives & | 2 | 22 Giu 2009 03:51 |
| Problemi di trasferimento file dal vecchio disco rigido al nuovo hdd | githanis | Removable Media Drives & | 0 | 22 maggio 2009 16:44 |
| Come trasferire i file esterni hardrive con Linux LiveCD? | aechain | Removable Media Drives & | 1 | 25 gen 2008 16:05 |
| Lo spazio di archiviazione e il trasferimento di file mensile? | alexderwolf | Web Design, Hosting & SEO | 2 | 5 Giu 2007 12:50 |
| Thread Tools | |
| |