![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti. Molto nuovo a questo, vi preghiamo di avere il perdono nella tua anima. Aveva un terminale cpu crash sul mio vecchio Dell. Stavo usando XP. Rimosso il Seagate 7200,7. Acquistato un nuovo Compaq Presario esecuzione pre caricato Vista Home Premium (Dio Help Me). Vorrei utilizzare il vecchio disco rigido come un disco rigido esterno. Ho acquistato (in attesa di consegna) un kit adattatore con cavo USB. Ho bisogno di recuperare i file da questo vecchio disco rigido. Qualcuno prevedere un problema con l'accesso ai dati contenuti sul vecchio disco rigido. Ho avuto tanti sconvolge con Vista che ho si aspetta problemi. Cheers in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No, non verrà visualizzato come un normale disco rigido. Essa può essere molto lento a causa delle porte USB (mi hanno appena collegato in essa, come era originariamente), ma non dovresti avere problemi.
| |||
| |||
| Molte grazie. Il disco rigido è un Sata versione e non ci sono i ponticelli montati ad esso. Non sarò in grado di farlo da padroneggiare. eventuali problemi? Grazie di nuovo |
|
| |||
| |||
| SATA non hanno jumper, ecco perché sono così convenienti - non fare con i master / slave / cable select Mumbo ponticelli, solo plug-in e l'uso. Non dovrebbe essere un problema. |
|
| |||
| |||
| I bis; lo ha portato ad un negozio di computer e non potevano farlo funzionare sul mio compaq come uno schiavo? |
|
| |||
| |||
| Se è SATA sono BSing voi, come ho detto non vi è alcuna master / slave cosa SATA, che IDE / PATA solo. |
|
| |||
| |||
| Molte grazie amico mio. Salute |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hanno effettivamente cercare di collegare fino? .... se non sono stati né fobbing è spento o dont know what they'e facendo ........... di carbonio come dice SATA non hanno impostazioni Master o Slave.
| |||
| |||
| In realtà, ho chiesto loro di adattare il vecchio hard disk e impostarlo come un sistema dual boot. nuovo disco fisso con Vista e con il vecchio XP. hanno detto che non potevano farlo. Così ho chiesto loro di sbarazzarsi della Vista e XP in carico il nuovo disco che è venuto con Compaq. hanno detto qualcosa al riguardo vi è stata la Compaq che impediva loro di farlo. Hanno messo completamente in un nuovo disco rigido e che non ha ancora XP. Hanno pensato che fosse qualcosa a che fare con il compaq harware? Che cosa faccio a sapere. Grazie per il tuo ingresso |
|
| |||
| |||
| Suona come non si desidera che il lavoro .... probabilmente un po 'troppo come il duro lavoro per loro, o non sapevano come ........ PC World è stato per caso? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il trasferimento dei dati da disco rigido interno al disco rigido esterno. | XPC465 | Removable Media Drives & | 1 | 3 Mar 2009 06:46 |
| Hai problemi di condivisione di un raid esterno usb sistema di azionamento | flamefrenzy56 | Sistemi operativi Windows | 2 | 23 dic 2008 11:14 |
| Hard Disk Esterno | thwapy | Removable Media Drives & | 1 | 27 dic 2007 11:42 |
| Posso installare il sistema operativo al disco rigido esterno. | tjpearson | Sistemi operativi Windows | 2 | 17 Ott 2007 02:20 |
| Dove posso comprare un disco rigido esterno | ken979 | Removable Media Drives & | 1 | 13 Ago 2007 17:11 |
| Thread Tools | |
| |