minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Problema Hard Disk Esterno

Reply

Thread Tools
Old 7. Agosto 2007, 11:17
Nuovo Membro Gruppo

Default Problema Hard Disk Esterno

Ho acquistato un Maxtor 3200 Personal Storage Hard Drive 320 GB a Natale 2006. E ha funzionato perfettamente fino a quando sono andato in vacanza due settimane fa e un computer portatile collegato accidentalmente potere suppy cavo HD in contrapposizione alla HD cavo di alimentazione. Il portatile è di alimentazione 19V e HD di alimentazione è 12V.

In seguito a ciò, l'unità fermato la filatura e la spia sulla parte anteriore occhio rapidamente.

Quando tornai a casa, ho messo il disco nel mio PC e collegato internamente it up. Tuttavia, quando ho premuto il potere, il sistema di taglio istantaneamente. Tuttavia, quando l'unità è scollegata, ha funzionato bene.

Ieri ho acquistato un altro della stessa unità e acceso la scheda logica e il cavo USB di tipo bordo che si trova tra l'interfaccia USB e l'effettivo su disco originale. La versione del firmware sulla nuova unità è la stessa del disco originale.

L'unità poteri e ora gira, ma quando il mio computer portatile collegato al telaio esterno, tramite porta USB, è cercato di trovare il nuovo hardware (che è di tipo Plug and Play), si avvicinò con "Un problema si è verificato durante l'installazione maggio ... per funzionare correttamente "e risoluzione dei problemi dice codice di errore 10. Dispositivo non può iniziare.

Ho cercato di collegare esternamente in mio PC ed è riconosciuto come uno Maxtor Personal Storage 3200, poi una periferica di archiviazione di massa, ma non ha detto niente altro per un lungo periodo di tempo, e sembra non essere riconosciuta.

Ci scusiamo per la lunga storia, ma non vi è nulla di ragazzi che si possono suggerire fare per farlo funzionare?

La versione del firmware su due hard disk è lo stesso, non vi è niente altro che importa? L'unità ha lavorato su entrambi i miei notebook e PC in precedenza, ma non richiede driver, in modo da non poter essere ciò che deve essere aggiornato.

Fondamentalmente, sono bloccati.
Old 7. Agosto 2007, 11:26
Amministratore del Gruppo

Suona come si è veramente fritto mate.

Se avete cambiato il bordo e ancora non funziona, probabilmente è qualcosa di più grave.

Sia che si tratti di fixable a tutti è dubbia.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 7. Agosto 2007, 11:29
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
Suona come si è veramente fritto mate.
Ho capito come avrei potuto fritto le tavole, ma ora ho cambiato sulla nuova scheda logica e USB a bordo, si gira ancora come dovrebbe, e il PC lo riconosce ma non del tutto ... se si conosce quello che voglio dire.

Ho appena chiesto se altro che il firmware è importante quando si passa logica tavole.

Ho arrivare a provare la messa ora "operativo" unità stright nella mia torre eliminando così la necessità per l'interfaccia USB.
Old 7. Agosto 2007, 11:37
Amministratore del Gruppo

I'd consigliamo di provare senza l'interfaccia USB o su un altro computer tramite la porta USB per confermare o meno l'unità è ok.

Facci sapere come si ottiene il. :)
Old 7. Agosto 2007, 11:39
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
I'd consigliamo di provare senza l'interfaccia USB o su un altro computer tramite la porta USB per confermare o meno l'unità è ok.

Facci sapere come si ottiene il. :)
Ho provato sul mio laptop e il mio PC via USB già. Né lavorato. Il portatile in realtà mi ha detto un "problema si era verificato durante l'installazione ..." e il PC non ha, ma è apparso in Risorse del computer in nessuno dei due.

Io porrò in seguito la torre e lo faremo sapere.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problema Hard Disk Esterno - Mantiene Reimpostazione stessa lhoyex Removable Media Drives & 1 22 maggio 2009 00:22
Problema Hard Disk Esterno .. Wizosir Removable Media Drives & 4 24. Set 2008 18:23
Problema Hard Disk Esterno. Qualsiasi Puntatori? o1generallee4130 Removable Media Drives & 4 2 gen 2008 05:45
Hard Disk Esterno + Windows Media Player Problema AK89 Multimedia & Codecs 3 2 Ott 2007 09:37
Disco rigido esterno problema debrag Removable Media Drives & 11 2 Ott 2007 08:20
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.