![]() |
|
| |||
| |||
| Ho acquistato un Maxtor 3200 Personal Storage Hard Drive 320 GB a Natale 2006. E ha funzionato perfettamente fino a quando sono andato in vacanza due settimane fa e un computer portatile collegato accidentalmente potere suppy cavo HD in contrapposizione alla HD cavo di alimentazione. Il portatile è di alimentazione 19V e HD di alimentazione è 12V. In seguito a ciò, l'unità fermato la filatura e la spia sulla parte anteriore occhio rapidamente. Quando tornai a casa, ho messo il disco nel mio PC e collegato internamente it up. Tuttavia, quando ho premuto il potere, il sistema di taglio istantaneamente. Tuttavia, quando l'unità è scollegata, ha funzionato bene. Ieri ho acquistato un altro della stessa unità e acceso la scheda logica e il cavo USB di tipo bordo che si trova tra l'interfaccia USB e l'effettivo su disco originale. La versione del firmware sulla nuova unità è la stessa del disco originale. L'unità poteri e ora gira, ma quando il mio computer portatile collegato al telaio esterno, tramite porta USB, è cercato di trovare il nuovo hardware (che è di tipo Plug and Play), si avvicinò con "Un problema si è verificato durante l'installazione maggio ... per funzionare correttamente "e risoluzione dei problemi dice codice di errore 10. Dispositivo non può iniziare. Ho cercato di collegare esternamente in mio PC ed è riconosciuto come uno Maxtor Personal Storage 3200, poi una periferica di archiviazione di massa, ma non ha detto niente altro per un lungo periodo di tempo, e sembra non essere riconosciuta. Ci scusiamo per la lunga storia, ma non vi è nulla di ragazzi che si possono suggerire fare per farlo funzionare? La versione del firmware su due hard disk è lo stesso, non vi è niente altro che importa? L'unità ha lavorato su entrambi i miei notebook e PC in precedenza, ma non richiede driver, in modo da non poter essere ciò che deve essere aggiornato. Fondamentalmente, sono bloccati. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come si è veramente fritto mate.
| |||
| |||
| Ho capito come avrei potuto fritto le tavole, ma ora ho cambiato sulla nuova scheda logica e USB a bordo, si gira ancora come dovrebbe, e il PC lo riconosce ma non del tutto ... se si conosce quello che voglio dire. Ho appena chiesto se altro che il firmware è importante quando si passa logica tavole. Ho arrivare a provare la messa ora "operativo" unità stright nella mia torre eliminando così la necessità per l'interfaccia USB. |
|
| |||
| |||
| I'd consigliamo di provare senza l'interfaccia USB o su un altro computer tramite la porta USB per confermare o meno l'unità è ok. Facci sapere come si ottiene il. :) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io porrò in seguito la torre e lo faremo sapere. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema Hard Disk Esterno - Mantiene Reimpostazione stessa | lhoyex | Removable Media Drives & | 1 | 22 maggio 2009 00:22 |
| Problema Hard Disk Esterno .. | Wizosir | Removable Media Drives & | 4 | 24. Set 2008 18:23 |
| Problema Hard Disk Esterno. Qualsiasi Puntatori? | o1generallee4130 | Removable Media Drives & | 4 | 2 gen 2008 05:45 |
| Hard Disk Esterno + Windows Media Player Problema | AK89 | Multimedia & Codecs | 3 | 2 Ott 2007 09:37 |
| Disco rigido esterno problema | debrag | Removable Media Drives & | 11 | 2 Ott 2007 08:20 |
| Thread Tools | |
| |