![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, ho comprato un gioco che l'altro giorno ha bisogno di un DVD per giocare, ma il mio lettore DVD ha smesso di lavorare, giocare cd's ok così mi hanno detto i suoi DVD laser e avrebbe bisogno di una nuova unità. Mi chiedevo se un DVD / CD-ROM di giocare, come ho potuto utilizzare questo su entrambi i computer hanno. Inoltre, si può consigliare un buon uno per circa £ 50. grazie in anticipo
|
|
|
|||
|
|||
|
Sì, un altro DVD funzionerà bene.
Interfaccia che avete intenzione di usare? USB, FireWire, SATA, PCMCIA (PC Card)? |
|
|
|||
|
|||
|
grazie per la rapida risposta, i dont firewire hanno un porto o PC Card, e di cui conosco abbastanza per uso sata. Così mi hanno utilizzare usb, pensa che sarebbe sufficiente per i giochi come il simulatore di volo? grazie
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Sì, sarà bene per i giochi, giochi di solito uso solo DVD-ROM per caricare il gioco all'inizio di fermare la pirateria
Qui è uno buono qui
Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie SocialWarfare, è la società si è collegati 'Scan' ogni bene (affidabili ecc)
|
|
|
|||
|
|||
|
Sì, molto rinomati e utilizzati da un numero di membri in questo sito:)
|
|||
|
|||
|
ha dovuto dare ua buona rappresentante per la consulenza. appena ordinato il modello al di sotto di quella che si propone. risparmiare un po 'di soldi. grazie
|