minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Disco rigido esterno portatile funziona, ma non sul pc

Reply

Thread Tools
Old 24 Ottobre 2007, 10:02
Nuovo Membro Gruppo

Default Disco rigido esterno portatile funziona, ma non sul pc

Il mio nuovo disco rigido esterno viene riconosciuto sul mio portatile, ma si presenta con un I / O errore quando mi collego al mio pc. Ho un sacco di musica lì, circa 30 GB, e la necessità di mettere sul mio PC. Il mio laptop non dispone di spazio sufficiente su di esso.

L'ho provato in diverse porte USB, ma lo stesso problema. Hanno anche provato con Linux, ma non c'è né gioia.
Qualsiasi idee?
Old 12 novembre 2007, 18:53
Membro Gruppo

Sei in grado di essere più preciso sulla errore I / O?
Informi il messaggio di errore.

Elia
Old 13 novembre 2007, 02:02
Nuovo Membro Gruppo

Beh, sarà giusto continuare a tentare di connettersi ad esso, e se aprite Risorse del Computer che si blocca, poi dopo un po ', dice La richiesta non potrebbe essere eseguita a causa di un errore I / O del dispositivo
Old 13 novembre 2007, 06:14
Gruppo Donatori

Stai usando XP su entrambi? Se il suo Windows 2000, ecc allora potrebbe essere un problema di driver. che cosa è la marca e il modello del disco rigido?

Il mio sistema: L'elefante

Processor (s):
Intel Core 2 Quad Q6600
Motherboard:
Asus P5K-E/Wi-fi
Memoria RAM:
Corsair XMS 2GB
Schede grafiche (s):
Asus EN8600GT Silent
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Samsung HD501
Optical Drive (s):
ASUS DRW-1814BLT
Case / alimentatore:
Antec P180/Corsair HX620
Raffreddamento:
Thermalright Ultra-120 estrema
Rete / Internet:
Monitor (s):
Dell 2005FPW 20 pollici
Operating System (s):
Windows Vista Home Premium
Old 13 novembre 2007, 09:50
Nuovo Membro Gruppo

Sì Windows XP Pro su entrambi. Si tratta di un Toshiba MK4025GAS
Old 13 novembre 2007, 17:50
Gruppo Donatori

Difficile dire quali siano i problemi possono essere. Ho una piccola unità LaCie e avuto problemi a far funzionare in alcuni computer. Si rivelò essere una questione di potere - la porta USB non sembrano dare l'unità di potenza sufficiente. Questa unità di un cavo di alimentazione separata, che collegato a un'altra porta USB in modo che potesse prendere il potere in più (vale a dire l'unità a volte bisogno di due connessioni USB - uno per il segnale e uno per l'alimentazione). La tua ha qualcosa di simile?

Hai provato le FAQ sul sito toshiba (è un esterno Toshiba HD o è un Toshiba in un altro caso esterno marche? Ad esempio, My HD esterno Lacie è di marca, anche se non c'è dentro un disco Samsung) o le FAQ per l'azienda che ha fatto l'esterno se il suo caso diverso. A volte ci sono anche forum sui siti web in cui altre persone hanno postato probs simili. Vale la pena dare un'occhiata credo.
Old 14 novembre 2007, 00:16
Nuovo Membro Gruppo

Si tratta di un disco fisso Toshiba in un caso diverso, e sì che ha un cavo USB per parti separate in modo che utilizzi 2 slot. L'ho provato in tutte le mie porte USB ma è lo stesso problema in tutti loro.
Old 14 novembre 2007, 07:22
Gruppo Donatori

Se i 2 USBS lavorare insieme dont poi suona come la cosa migliore è cercare i produttori Domande Frequenti sito / forum e vedere se qualcun altro ha lo stesso prob. Mi dispiace couldnt essere più di aiuto.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.