minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Esterne Hardrive sul portatile

Reply

Thread Tools
Old 24. Mag 2007, 06:18
Membro Gruppo

Default Esterne Hardrive sul portatile

Hi All,

Si prega di andare facile su di me come io non so molto su questo tema.

Ho un portatile Acer Aspire Penso sua 80Gb, ho portato una Western Digital Hard Disk Esterno 500GB di whch ho pugged e installato.

La mia domanda è: ti basta usare l'unità per memorizzare musica, file, ecc o si può risolvere il problema in modo che tipo di combinazione con il normale disco rigido del computer per rendere tutto il più veloce?

Anche se ho messo su la musica che i file sono disponibili se dopo aver cliccato su di essi in un programma come iTunes?

Come si può dire che ho portato, ma adesso non è sicuro di cosa fare con essa e di ogni aiuto sarebbe apprieciated.: O
Old 24. Mag 2007, 06:38
Banned Gruppo

Ciao Felicia

Bentornato.

Basta guardare il 500GB come un grande spazio di archiviazione di massa per la vostra musica se questo in cui si desidera inserire il file.
Una volta che hai detto iTunes dove sono i file che si sarà ok.

Non voglio nemmeno entrare in array RAID, (più unità con un sistema operativo), come mi pare si possa diventare confuso Felicia.
Questo non è inteso come un insulto. :)

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 24. Mag 2007, 06:42
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Felicia View Post
Hi All,

Si prega di andare facile su di me come io non so molto su questo tema.

Ho un portatile Acer Aspire Penso sua 80Gb, ho portato una Western Digital Hard Disk Esterno 500GB di whch ho pugged e installato.

La mia domanda è: ti basta usare l'unità per memorizzare musica, file, ecc o si può risolvere il problema in modo che tipo di combinazione con il normale disco rigido del computer per rendere tutto il più veloce?

Anche se ho messo su la musica che i file sono disponibili se dopo aver cliccato su di essi in un programma come iTunes?

Come si può dire che ho portato, ma adesso non è sicuro di cosa fare con essa e di ogni aiuto sarebbe apprieciated.: O
Hey Felicia.

È possibile utilizzare il disco rigido esterno, come si dice, la conservazione dei film / music / documenti ecc inoltre venire in utile per il backup del disco sul vostro computer portatile.

Ha dichiarato semplicemente, non si può non usare l'esterno per rendere più veloce il vostro computer portatile, è 'visto' dal vostro computer come una periferica (un add-on), non fa parte del computer. E anche se si potrebbe, il fattore limitante è la larghezza di banda di trasferimento dati forniti dalla connessione USB.

La vostra musica verrà trovato da iTunes se si 'dire' dove per la ricerca di musica su l'installazione iniziale del software.

Non ricordo esattamente come farlo io come ho havn't usato iTunes per un po 'di tempo, ma sono sicuro che altri la volontà di essere in grado di assistere.:)

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 24. Mag 2007, 06:44
Membro Gruppo

Grazie, ma cosa è veramente massiccia 500 è solo per la musica, è possibile condividere le proprie risorse con altri computer? E 'il partizionamento? Vorrei mettere su programmi lì non usare molto, ma che desidera mantenere l'accesso Tham e da lì? Oppure se non funziona così? Vedo bene seguenti istruzioni: D.
Old 24. Mag 2007, 06:46
Gruppo Donatori

Citazione:
Grazie, ma cosa è veramente massiccia 500 è solo per la musica, è possibile condividere le proprie risorse con altri computer? E 'il partizionamento? Vorrei mettere su programmi lì non usare molto, ma che desidera mantenere l'accesso Tham e da lì? Oppure se non funziona così? Vedo bene seguenti istruzioni: D.

In primo luogo, quale sistema operativo stai usando?

-Kanoakavirus
Old 24. Mag 2007, 06:47
Membro Gruppo

Pack 2 di Windows XP
Old 24. Mag 2007, 07:20
Banned Gruppo

Citazione:
Vorrei partizionare il disco fisso in sezioni Felicia;
Date un'occhiata a questo e vedere che cosa ne pensi;
220gb = Musica
100GB = Scaricato file eseguibili cioè applicazioni. Tutti i programmi installati, e mi è puramente alfabetico qui, F sarebbe installare automaticamente in C, anche se è su F.
100 GB = Immagini, documenti di Word ecc
80GB = Backup
Old 24. Mag 2007, 07:37
Membro Gruppo

Grazie, che guarda bene, non è sicuro se lasciare o farlo adesso, ho visto su un altro thread le istruzioni sul modo migliore per farlo a mio avviso, ci sono tutte le principali Cosa fare e DON'TS
PS. Pensate solo computer 40GB, cosa farebbe?
Old 24. Mag 2007, 07:44
Banned Gruppo

Lei ha detto nel suo primo post è stato il disco rigido da 80GB.
Per assicurarsi che, fate doppio clic su Risorse del computer quindi fare clic destro su C e scegliere Proprietà vedrete l'esatta dimensione del disco rigido.
Old 24. Mag 2007, 07:51
Membro Gruppo

Hummm .. Acutally dire la sua 26.2gb: (
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come trasferire i file dal Hardrive al dispositivo di storage esterno oldun1 General Software Chat 2 29 ottobre 2009 01:32
E 'possibile impostare una password per il mio USB Stick o Risorse esterne Hardrive? TOLET Removable Media Drives & 1 18 gen 2009 14:42
XP si blocca quando si inserisce USB esterne Hardrive Alantrini Removable Media Drives & 1 26 gen 2008 00:31
Come trasferire i file esterni hardrive con Linux LiveCD? aechain Removable Media Drives & 1 25 gen 2008 16:05
Broken Laptop Hardrive: (HELP !!!!!!!!!!! waxtodonte15 Computer, Cellulari e PDA 6 20 gen 2008 15:53
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.