minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Hd esterno?

Reply

Thread Tools
Old 2 Maggio 2008, 21:52
Membro Gruppo

Default Hd esterno?

Ciao tutti, chiedo solo se si utilizza un hd esterno è come usare un flash drive. fare appena sufficiente collegarla e trascinare i file via di archiviazione di massa removibili e dispositivi?
Old 2 Maggio 2008, 22:48
Gruppo Donatori

Default Hd esterno?

Risposta breve: sì.

Se avete intenzione di essere il trasferimento di file di grandi dimensioni io consiglierei di formattazione del disco in NTFS.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 3 Maggio 2008, 14:19
Membro Gruppo

Default Hd esterno?

grazie
Old 4 Maggio 2008, 03:09
Gruppo Donatori

Default Hd esterno?

Io non sono convinto, Alex. Il punto di NTFS è che ha costruito nel restrizioni sulla proprietà che i sistemi operativi Microsoft altri aderiscano e si rifiutano di permettere legge, scrive e cancella il meno che le autorizzazioni sono sufficientemente ampi. Il grande vantaggio di FAT32 su unità esterne è che chiunque può leggere o scrivere qualcosa per loro. Microsoft ha cercato di prevaricare le persone in NTFS usando la formattazione FAT32, limitando a 32 GB, ma tale limite è solo costruita nel programma non Format, il filesystem - è per questo che le unità esterne al largo della piattaforma può essere 1 Terabyte FAT32, perché sono formattati con i non-XP / Vista Utilities.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 4 Maggio 2008, 04:02
Gruppo Donatori

Default Hd esterno?

Sono d'accordo Spot. Nessun argomento qui di sorta.

Ma bisogna ricordare che ho di adattare le mie risposte alla base di conoscenze dello starter thread.

Per la facilità d'uso e la facilità di comprensione (considerando il modo in cui la domanda iniziale era formulata), la mia volontà era quella di promuovere NTFS in questo caso.

-Kanoakavirus
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.