![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti, chiedo solo se si utilizza un hd esterno è come usare un flash drive. fare appena sufficiente collegarla e trascinare i file via di archiviazione di massa removibili e dispositivi? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Risposta breve: sì. Se avete intenzione di essere il trasferimento di file di grandi dimensioni io consiglierei di formattazione del disco in NTFS.
|
| |||
| |||
| grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non sono convinto, Alex. Il punto di NTFS è che ha costruito nel restrizioni sulla proprietà che i sistemi operativi Microsoft altri aderiscano e si rifiutano di permettere legge, scrive e cancella il meno che le autorizzazioni sono sufficientemente ampi. Il grande vantaggio di FAT32 su unità esterne è che chiunque può leggere o scrivere qualcosa per loro. Microsoft ha cercato di prevaricare le persone in NTFS usando la formattazione FAT32, limitando a 32 GB, ma tale limite è solo costruita nel programma non Format, il filesystem - è per questo che le unità esterne al largo della piattaforma può essere 1 Terabyte FAT32, perché sono formattati con i non-XP / Vista Utilities.
| |||
| |||
| Sono d'accordo Spot. Nessun argomento qui di sorta. Ma bisogna ricordare che ho di adattare le mie risposte alla base di conoscenze dello starter thread. Per la facilità d'uso e la facilità di comprensione (considerando il modo in cui la domanda iniziale era formulata), la mia volontà era quella di promuovere NTFS in questo caso.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |