![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, 1 settimana fa ho ottenuto un Hard Disk esterno USB (MaxtorOne Touch III: 7200 500 GB) e mi pluged in porta USB. Windows ha automaticamente unità lettera G:. Tutto è andato bene, e ho potuto salvare i dati su di esso. E oggi ho ripreso il mio PC e ha scoperto che non riuscivo a trovare il mio disco in Esplora risorse di Windows. Non c'era G: in Windows Explorer. Ho aperto Gestione computer -> Gestione disco, ho trovato è di 500 GB di disco rigido, in buona salute. Ma ancora non ho potuto accedervi tramite Windows Explorer. Ho anche trovato in "Gestione disco" che il mio disco Maxtor non è stato assegnato con la lettera di unità (per ora non c'è G:). Ho pensato che da 500GB è troppo grande per Windows, così ho deciso di fare 4 partizione primaria. Ho fatto la partizione 1 100GB e formattato. Grande, ho trovato in Esplora risorse disco da 100GB (G:) ed ho potuto accedervi. Prima ho fatto la partizione 2, ho riavviato il mio PC, e ha scoperto che la partizione 1 non è stata riconosciuta (partizione sconosciuta; n. G: ancora una volta). Ma Gestione periferiche è emersa l'unità di disco e di archiviazione di massa USB. (Ho attaccato 3 scatti a questo problema). Ho cercato di usare tutte le porte USB e ha cercato un altro cavo USB, ma ho ottenuto gli stessi risultati. Andai anche a un amico, e ha tentato di connettersi al suo PC, ho ottenuto lo stesso risultato. Sono tornato a Maxtor, e ha un nuovo disco fisso. Ho collegato alla porta USB, e ho visto G: 500 GB in Windows Explorer. Grande ... Poi ho ripreso le finestre per vedere se G: ancora lì. E sorprende che G: se n'è andato. Io non ho fatto nulla di che. : ( Sto usando portatile con Windows XP SP2 (con aggiornamento) e USB 2.0. Qualcuno può aiutarmi con questo problema. Ogni aiuto sarà apprezzato. :) Thanks a lot ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao Aiki
Benvenuti a TCF Ok, Gestione periferiche vedere l'unità di un semplice dispositivo fisicamente collegato, niente di più. Non si vedranno tutte le partizioni affatto. Ricollegare il dispositivo e fare 3 partizioni; 1 x 100GB 2 x 200GB Fai tutte e 3, uno dopo l'altro tipo di formattazione nel formato di file system NTFS. Non riprendere fino a quando non hanno formattato tutti e tre. Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Grazie mille per il suggerimento. Ho appena fatto 4 partizioni e formattato in NTFS. Tutte e 4 le partizioni sono state belle. Ogni partizione di Windows ha una lettera di unità. Ho potuto vedere in "Risorse del computer" che le partizioni e ho potuto accedervi. E poi ho riavviato (un giorno o, talvolta, si deve essere riavviato o spento e di nuovo), poi tutte e 4 le partizioni sono andati. Non riesco a trovare in "Risorse del computer". Ho allegato alcuni snapshot per chiarire. Subito dopo ho formattato tutte le partizioni: ![]() Vista da Esplora risorse di Windows (Windows prima di riavviare): ![]() Dopo aver riavviato Windows: ![]() Thanks:) |
|
| |||
| |||
| Sei deliberatamente la denominazione delle unità di dati 1, 2, ecc dati piuttosto che lasciarli come "Nuovo volume". |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
| |||
| |||
| Beh, in teoria non dovrebbe avere importanza, ma si sa come XP può essere pignoli, mi permettono di impostare le lettere di unità sequenziale come la foto sotto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Le etichette non dovrebbe fare alcuna differenza.
Vorrei provare con un altro programma di partizionamento, il Windows nella mia esperienza non è tutto questo e non sporcare. Inoltre, non si può fare alcune cose molto semplici. Io uso Partition Manager 8.0. Il mio sistema: Hybr! D
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 1TB External HDD e problemi di Windows Explorer | Paul4763 | Removable Media Drives & | 19 | 18 ottobre 2009 10:18 |
| Windows Explorer molto lento | Coolyxxx | Sistemi operativi Windows | 11 | 26 Feb 2009 22:58 |
| Esplora risorse di Windows Problemi ... Penso! HELP! | marky7186 | Sistemi operativi Windows | 1 | 2008 Sep 4. 03:49 |
| Esplora risorse di Windows-aiuto | mzoricak | Sistemi operativi Windows | 1 | 3 Feb 2008 15:32 |
| Esplora risorse di Windows chiudendo | SarahR | Sistemi operativi Windows | 5 | 23. Set 2007 15:36 |
| Thread Tools | |
| |