minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

HDD esterno USB non viene visualizzata in Esplora risorse di Windows

Reply

Thread Tools
Old 12 Maggio 2007, 16:15
Nuovo Membro Gruppo

Angry HDD esterno USB non viene visualizzata in Esplora risorse di Windows

Ciao,

1 settimana fa ho ottenuto un Hard Disk esterno USB (MaxtorOne Touch III: 7200 500 GB) e mi pluged in porta USB. Windows ha automaticamente unità lettera G:. Tutto è andato bene, e ho potuto salvare i dati su di esso.

E oggi ho ripreso il mio PC e ha scoperto che non riuscivo a trovare il mio disco in Esplora risorse di Windows. Non c'era G: in Windows Explorer.
Ho aperto Gestione computer -> Gestione disco, ho trovato è di 500 GB di disco rigido, in buona salute. Ma ancora non ho potuto accedervi tramite Windows Explorer.
Ho anche trovato in "Gestione disco" che il mio disco Maxtor non è stato assegnato con la lettera di unità (per ora non c'è G:).

Ho pensato che da 500GB è troppo grande per Windows, così ho deciso di fare 4 partizione primaria.
Ho fatto la partizione 1 100GB e formattato. Grande, ho trovato in Esplora risorse disco da 100GB (G:) ed ho potuto accedervi.

Prima ho fatto la partizione 2, ho riavviato il mio PC, e ha scoperto che la partizione 1 non è stata riconosciuta (partizione sconosciuta; n. G: ancora una volta).
Ma Gestione periferiche è emersa l'unità di disco e di archiviazione di massa USB. (Ho attaccato 3 scatti a questo problema).

Ho cercato di usare tutte le porte USB e ha cercato un altro cavo USB, ma ho ottenuto gli stessi risultati. Andai anche a un amico, e ha tentato di connettersi al suo PC, ho ottenuto lo stesso risultato.

Sono tornato a Maxtor, e ha un nuovo disco fisso. Ho collegato alla porta USB, e ho visto G: 500 GB in Windows Explorer. Grande ... Poi ho ripreso le finestre per vedere se G: ancora lì. E sorprende che G: se n'è andato. Io non ho fatto nulla di che. : (

Sto usando portatile con Windows XP SP2 (con aggiornamento) e USB 2.0.

Qualcuno può aiutarmi con questo problema. Ogni aiuto sarà apprezzato. :)

Thanks a lot

Old 13 Maggio 2007, 08:42
Banned Gruppo

Default HDD esterno USB non viene visualizzata in Esplora risorse di Windows

Ciao Aiki

Benvenuti a TCF

Ok, Gestione periferiche vedere l'unità di un semplice dispositivo fisicamente collegato, niente di più.

Non si vedranno tutte le partizioni affatto.

Ricollegare il dispositivo e fare 3 partizioni;
1 x 100GB
2 x 200GB

Fai tutte e 3, uno dopo l'altro tipo di formattazione nel formato di file system NTFS.

Non riprendere fino a quando non hanno formattato tutti e tre.

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 13 Maggio 2007, 14:50
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Wolfeymole View Post
Ciao Aiki

Benvenuti a TCF

Ok, Gestione periferiche vedere l'unità di un semplice dispositivo fisicamente collegato, niente di più.

Non si vedranno tutte le partizioni affatto.

Ricollegare il dispositivo e fare 3 partizioni;
1 x 100GB
2 x 200GB

Fai tutte e 3, uno dopo l'altro tipo di formattazione nel formato di file system NTFS.

Non riprendere fino a quando non hanno formattato tutti e tre.
Hallo Wolfeymole,

Grazie mille per il suggerimento.

Ho appena fatto 4 partizioni e formattato in NTFS.
Tutte e 4 le partizioni sono state belle. Ogni partizione di Windows ha una lettera di unità.
Ho potuto vedere in "Risorse del computer" che le partizioni e ho potuto accedervi.

E poi ho riavviato (un giorno o, talvolta, si deve essere riavviato o spento e di nuovo), poi tutte e 4 le partizioni sono andati. Non riesco a trovare in "Risorse del computer".

Ho allegato alcuni snapshot per chiarire.

Subito dopo ho formattato tutte le partizioni:

Vista da Esplora risorse di Windows (Windows prima di riavviare):

Dopo aver riavviato Windows:

Old 14 Maggio 2007, 00:52
Banned Gruppo

Sei deliberatamente la denominazione delle unità di dati 1, 2, ecc dati piuttosto che lasciarli come "Nuovo volume".
Old 10 Giugno 2007, 18:14
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Wolfeymole View Post
Sei deliberatamente la denominazione delle unità di dati 1, 2, ecc dati piuttosto che lasciarli come "Nuovo volume".
Fa qualche differenza? Voglio dire unità etichetta è solo un nome, giusto? :)

Old 11 Giugno 2007, 00:56
Banned Gruppo

Beh, in teoria non dovrebbe avere importanza, ma si sa come XP può essere pignoli, mi permettono di impostare le lettere di unità sequenziale come la foto sotto.

Old 11 giugno 2007, 23:34
Amministratore del Gruppo

Le etichette non dovrebbe fare alcuna differenza.

Vorrei provare con un altro programma di partizionamento, il Windows nella mia esperienza non è tutto questo e non sporcare.

Inoltre, non si può fare alcune cose molto semplici.

Io uso Partition Manager 8.0.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
1TB External HDD e problemi di Windows Explorer Paul4763 Removable Media Drives & 19 18 ottobre 2009 10:18
Windows Explorer molto lento Coolyxxx Sistemi operativi Windows 11 26 Feb 2009 22:58
Esplora risorse di Windows Problemi ... Penso! HELP! marky7186 Sistemi operativi Windows 1 2008 Sep 4. 03:49
Esplora risorse di Windows-aiuto mzoricak Sistemi operativi Windows 1 3 Feb 2008 15:32
Esplora risorse di Windows chiudendo SarahR Sistemi operativi Windows 5 23. Set 2007 15:36
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.