![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
su Vista è possibile utilizzare uno di aggiungere più RAM per il computer, ma non vi è alcun modo a tutti i può fare questo per xp?
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
e non si fa su Vista, ma i dont su xp e non i dont vuole essere come la memoria virtuale o nulla
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
La spinta è comunque trascurabile.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
ma si potrebbe aggiungere un ulteriore 4GB di RAM!
|
|
|
|||
|
|||
|
No, si potrebbe aggiungere un ulteriore 4GB di poco ottimizzato disco a stato solido di stoccaggio attraverso una lente standard USB estremamente lontano dal northbridge che fa assolutamente nulla per Windows, ma sovvenzionare produttori di flash drive.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
flash drive max larghezza di banda, 20-30 MB / s. Max larghezza di banda di memoria RAM DDR-333, a circa 4 GB / s, massima larghezza di banda di DDR-2 800MHz, oltre 8,5 GB / s. vedere dove la velocità diventa un problema?