minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Si prega di Tut Flash Drive?

Reply

Thread Tools
Old 22. Aprile 2008, 11:29
Gruppo Donatori

Default Si prega di Tut Flash Drive?

Ciao a tutti, so che questo suona come domanda stupida ma non ho mai mai usato un flash drive, nemmeno una volta, visto che neppure essere utilizzati, se i dati, come mai il trasporto foto musica etc utilizzati i Cd ma mi chiedo se si utilizza un flash drive sarà più veloce, meno costoso e più facile? è una questione di aderenza in una porta USB, alla ricerca di dispositivi e in archivi rimovibili, e se sono corrette finora dove posso andare da qui l'importazione di dati saggio, che sono i soli a trovare il file desiderato e una inviare o trascinare al flash drive?
Old 22. Aprile 2008, 11:36
Moderatore del Gruppo

Yep you got in uno, il drag and drop
Di gran lunga migliore di utilizzare CD IMO

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 22. Aprile 2008, 11:44
Gruppo Donatori

Ah grande applauso, ero preoccupato ho dovuto installare il software e passare attraverso un lungo periodo di tempo prima di mettere i dati relativi al flash ogni volta che l'ho usato come il utilizzare quotidianamente, grazie ancora per la conferma.
Old 22. Aprile 2008, 11:45
Moderatore del Gruppo

kanoakavirus se hai mai messo in giro con un lettore MP3 che si saprà utilizzare un flash drive.

SWF check-out TeraCopy. Si soffia via Windows costruito nel trasferimento. Mi hanno trasferito oltre 2 concerti di musica in pochi secondi con esso. Molto veloce!

Citazione:
TeraCopy è un programma compatto progettato per copiare e spostare file alla massima velocità possibile, fornendo all'utente un sacco di funzioni:
  • Copia i file più velocemente. TeraCopy utilizza dinamicamente regolato buffer cercare di ridurre tempi. Asynchronous copia accelera il trasferimento di file tra due dischi rigidi fisici.
  • Sospendere e riprendere i trasferimenti di file. Pausa processo di copia in qualsiasi momento per liberare le risorse di sistema e continuare con un solo clic.
  • Errore durante il recupero. In caso di errore di copia, TeraCopy proverà più volte e nel caso peggiore salta solo il file, non chiude l'intero trasferimento.
  • Interactive elenco dei file. TeraCopy mostra i trasferimenti di file e non consente di risolvere il problema e ricopiare solo problema file.
  • Shell integrazione. TeraCopy può sostituire completamente Explorer copiare e spostare le funzioni, permettendo di lavorare con i file come al solito.
  • 64-bit OS sostegno. Shell integrazione in entrambe le opere 32-bit e le versioni a 64 bit di XP e Vista.
  • Completo supporto Unicode.

Old 22. Aprile 2008, 11:55
Gruppo Donatori

Woah ringrazio molto male.
Old 22. Aprile 2008, 12:10
Gruppo Donatori

Un altro problema, ad esempio se ho messo 20 foto e 20 canzoni su un flash drive, poi ha preso a una casa di amici è bloccata in una delle sue porte USB potrebbero visualizzare solo i le immagini e ascoltare le canzoni di andare in flash drive attraverso dispositivi di memoria rimovibile o di fare che hanno i loro di caricare sul computer prima? come uno dei miei amici, in particolare, è inaffidabili. (Utilizzato per i mess intorno con virus)
Old 22. Aprile 2008, 12:26
Gruppo Donatori

Puoi giocare il dritto flas unità, tuttavia è necessario tenere il flash drive collegato ogni volta che si stanno facendo qualcosa con i file

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 22. Aprile 2008, 15:06
Gruppo Donatori

Cheers 4gb flashdrive acquisto di un amico per fiver ^ _ ^
Old 22. Aprile 2008, 15:13
Moderatore del Gruppo

Qui è un altro strumento.

Downloads:
Scaricare da Rapidshare - 303KB
Scaricabile da Technibble.com - 303KB

Citazione:
Check Flash (alias ChkFlsh) è un piccolo, stand-alone, portatili di utilità progettato per controllare la salute di unità flash. La parte più utile di Check Flash è che si può eseguire un test di lettura e scrittura su disco. Durante la prova di lettura e scrittura che riempie la flash drive con un file temporaneo per accertarsi che il flash drive è la dimensione che si dice che è. Questo è un falso problema, come molte unità flash come quelli disponibili a basso costo su eBay sono hacked a riferire a Windows che siano 8GB o così, ma sono davvero solo 64MB.
Check Flash ha anche una "unità mappa" della presente sezione, che vi mostrerà tutti i settori danneggiati sul proprio flash drive.
Check Flash può anche eseguire un test di leggibilità sul disco e salvare / caricare un immagine del file sul disco a scopo di backup.
Origine

Old 22. Aprile 2008, 15:43
Gruppo Donatori

Gesù non vi è nulla che non hanno software per Ef lol, la ringrazio molto, sarà utile soprattutto per uno di seconda mano flash drive.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.