![]() |
|
| |||
| |||
![]() Ciao a tutti, so che questo suona come domanda stupida ma non ho mai mai usato un flash drive, nemmeno una volta, visto che neppure essere utilizzati, se i dati, come mai il trasporto foto musica etc utilizzati i Cd ma mi chiedo se si utilizza un flash drive sarà più veloce, meno costoso e più facile? è una questione di aderenza in una porta USB, alla ricerca di dispositivi e in archivi rimovibili, e se sono corrette finora dove posso andare da qui l'importazione di dati saggio, che sono i soli a trovare il file desiderato e una inviare o trascinare al flash drive? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yep you got in uno, il drag and drop Di gran lunga migliore di utilizzare CD IMO
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Ah grande applauso, ero preoccupato ho dovuto installare il software e passare attraverso un lungo periodo di tempo prima di mettere i dati relativi al flash ogni volta che l'ho usato come il utilizzare quotidianamente, grazie ancora per la conferma. |
|
| |||
| |||
| kanoakavirus se hai mai messo in giro con un lettore MP3 che si saprà utilizzare un flash drive. SWF check-out TeraCopy. Si soffia via Windows costruito nel trasferimento. Mi hanno trasferito oltre 2 concerti di musica in pochi secondi con esso. Molto veloce! Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Woah ringrazio molto male. |
|
| |||
| |||
| Un altro problema, ad esempio se ho messo 20 foto e 20 canzoni su un flash drive, poi ha preso a una casa di amici è bloccata in una delle sue porte USB potrebbero visualizzare solo i le immagini e ascoltare le canzoni di andare in flash drive attraverso dispositivi di memoria rimovibile o di fare che hanno i loro di caricare sul computer prima? come uno dei miei amici, in particolare, è inaffidabili. (Utilizzato per i mess intorno con virus) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Puoi giocare il dritto flas unità, tuttavia è necessario tenere il flash drive collegato ogni volta che si stanno facendo qualcosa con i file
| |||
| |||
| Cheers 4gb flashdrive acquisto di un amico per fiver ^ _ ^ |
|
| |||
| |||
| Qui è un altro strumento. Downloads: Scaricare da Rapidshare - 303KB Scaricabile da Technibble.com - 303KB Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Gesù non vi è nulla che non hanno software per Ef lol, la ringrazio molto, sarà utile soprattutto per uno di seconda mano flash drive. |