![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Un po 'di tempo fa ho comprato un Maxtor Basics 500GB esterno Hardrive, ho installato e ha funzionato bene per circa 6 mesi. 3 giorni fa è andato per l'accesso al hardrive ed è spuntato un messaggio dicendo a G: \ non è accessibile, l'accesso è negato. : sconvolto:: sconvolto:: sconvolto: Ho provato molte cose per risolvere questo problema fino ad ora, nessuno di loro hanno lavorato. :4-Dontkno: sospiro: Sono in esecuzione su Windows Vista Ultimate Tutti i giochi e dei miei file musicali sono memorizzati su lì e ho veramente bisogno di farlo di nuovo. : sospiro:: sospiro: Please help Joe |
|
| |||
| |||
| provare a guardare al gestore del dispositivo. se il suo rotto il dispositivo manager e darà alcuni indizi .. hope it helps |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai cercato l'unità su un altro PC?
| |||
| |||
| Vorrei suggerire di provare il dispositivo su un altro pc prima se questo non funziona, i geting consiglia uno specialsit disco rigido programma di riparazione e di renderlo nuovamente accesable, mi permetta di non va come Jimmy. buona fortuna! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Accesso negato! | prawleprovi | General Software Chat | 3 | 30 Ott 2008 04:50 |
| Accesso negato | rbscooby | Sistemi operativi Windows | 7 | 9 maggio 2008 16:40 |
| Accesso negato | hewybo | Sistemi operativi Windows | 6 | 16 gen 2008 02:40 |
| Accesso negato | hannyp | Virus, Spyware e sicurezza | 14 | 27 nov 2007 12:37 |
| Accesso negato ... tutte di un improvviso | Quityourjibbajabba | Sistemi operativi Windows | 3 | 14 nov 2007 06:10 |
| Thread Tools | |
| |