![]() |
|
| |||
| |||
| Se i giochi di installare sul mio secondo disco fisso, non il mio attuale primario uno, si diminuiscono le prestazioni? Kadejd |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per essere onesti non m8, i sempre fare e che i dont ottenere probs giochi, anche crysis, ho trovato un problema anche se con un gioco Doom 3, quando ho tentato di installare il pacchetto di espansione che wouldnt installare a meno che Doom3 è stato installato c / unità, ma in questo momento ho sul mio secondo disco; Crysis, Bioshock, Orange Box, la paura, la caccia, stalker e aureola e giocare senza alcun probs a tutti i
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Ok allora: D, grazie per l'aiuto:) kadejd |
|
| |||
| |||
| No probs m8 felice di gioco
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| fyi: solo quando il disco fisso è collegato tramite un lento protocollo USB come si importa.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|