![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ... qualcuno può consigliarmi una buona qualità masterizzatore dvd dual layer. Voglio indietro il mio dvd e lasciare i bambini l'uso di copie di backup in modo da non distruggere gli originali. La qualità è importante.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Il Pioneer 112D è una macchina abbastanza decente .... se negozio potrai scegliere circa uno per meno di £ 20. Se si intende eseguire il backup di Dual-Layer DVDRs, utilizzare Verbatims ... nella mia esperienza queste sono le più affidabili. Non essere tentato dal marche meno costose, come molti di loro alla fine di cabotaggio
|
|||
|
|||
|
Io non ho alcuna esperienza in DVD Pioneer Bruciatori, ma ho sempre comprato, e utilizzare sempre LG DVD, il migliore nel mio opnion, l'amore although.I letteralmente re-writable dei media, però, è piuttosto TDK e good.I hanno avuto un sacco di problemi con la Sony Bianche CD se.
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per le risposte. Penso che potrebbe provare uno pioniere. Qualcuno mi può dire se ci sarà alcun miglioramento della qualità utilizzando un masterizzatore dual layer rispetto a uno strato unico per ora ho utilizzando strappo / software di compressione. Mi sembra che ci sia una perdita di qualità con questo metodo, durante la fase di compressione .... non ha un senso che non vi dovrebbe essere una perdita di qualche tipo?
|
|
|
|||
|
|||
|
Decisamente ..... compressione riduce la qualità. Quanto è spesso negli occhi di chi guarda.
Se si sta guardando il DVD compresso su un 12 "Portable TV, la qualità non sarà molto diverso, ma svolgono il DVD su un 46" TFT o plasma e la pixellization e talvolta jitter sarà evidente. Dual Layer, dall'altro probabilmente mantenere la maggior parte, se non tutte le qualità originale. Una volta che hai il Pioneer, è possibile provare e vedere sia la differenza per te. In generale, se un film è più di 2 ore, la compressione sarà notevole. Talvolta, tuttavia, questo può essere ridotto al minimo, facendo un film solo il backup e il taglio di tutti gli extra ... significato meno compressione. HTH |