minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Hard disk e unità disco in serise?

Reply

Thread Tools
Old 12 giugno 2007, 10:17
Nuovo Membro Gruppo

Default Hard disk e unità disco in serise?

Hi there,

Mi chiedevo se il suo ok (come nel solito pasticcio qualsiasi hardware del mio up) per mettere un (non di avvio) nel disco fisso Sata serise con un CD / DVD in un cavo IDE? e il mio boot su un disco rigido SATA II pentola (il disco di avvio)?

Qualsiasi idee apprezzato:)
Old 12 giugno 2007, 10:24
Banned Gruppo

Ciao Curly

Benvenuti a TCF

Non è possibile mettere un disco SATA, disco ottico o sullo stesso cavo come una periferica IDE.
I collegamenti sono diversi.
È possibile tuttavia avere un drive SATA come la principale unità di avvio, che dipende solo come si imposta la sistemazione nel bios per quanto riguarda il primo dispositivo di avvio.

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 12 giugno 2007, 10:31
Nuovo Membro Gruppo

Hey man,

Hmm, ok, ho cercato di fare ciò che i sudgested e sembrava a lavorare, ma i contro di essa è stato consigliato (anche se da qualcuno i dont davvero fiducia su tali questioni: P), il drisk i adire è stato messo in un disco di avvio (it wasnt uno solo disco SATA II per chiarire) il problema che ho è che ho acquistato una nuova scheda madre e i didnt cheak se fosse sufficiente a sostenere IDE slot 2 hard disk e di due unità disco. Invece è solo uno slot IDE e 4 slot SATA II: (

Curly
Old 12 giugno 2007, 10:40
Banned Gruppo

Ok mi permetta di ottenere questo diritto.
Avete 2 hard disk SATA e 1 IDE cdrom sì?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Help Me Recover Lost Hard Disk Drive Space! Ostehapz Hardware Generale Chat 3 24 settembre 2009 10:26
Hard Drive Stuck in continuo Check Disk Loop amyreaney Removable Media Drives & 1 27 maggio 2009 03:11
Unmountable volume di avvio, n. Hard Disk Trovato, I Have disco di ripristino di Windows ve0804 Removable Media Drives & 6 14 maggio 2009 14:42
Boot Disk Failure, Insert System Disk e premere Invio joebeaven Removable Media Drives & 10 18 mar 2009 17:39
Tracing copie del disco rigido sotto forma di disco esterno ketanco Removable Media Drives & 1 17 gen 2009 01:37
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.